✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Morbo di basedow

Morbo di basedow

Topic iniziato da
VeroniqueSanna , ultimo intervento di
BellaSwan22, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50632
    VeroniqueSannaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao clip mi chiamo Veronica e ho 30 anni, da circa un anno soffro di ipertiRoidismo con esoftalmo (occhi sporgenti) uno più grande ed uno più piccolo, in più ho sempre gli occhi gonfi e le palpebre mobili appiccicate alle palpebre fisse, mi aiuti a truccare almeno il difetto occhio grande occhio piccolo? Avevo addirittura gli occhi a mandorla ma sono spariti

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #50648
    teresannaParticipant
    Messaggi: 1

    Ombretto scuro vicino alle ciglia sfumato poi su tutta la palpebra. Molto mascara.

    #50699
    BellaSwan22Participant
    Messaggi: 1

    ciao! senti io ho una palpebra leggermente più abbassata dell’altra,,, sarà diverso dal tuo problema ma più o meno è lì, ovvero un occhio sembra più piccolo e l’altro più grande…. il trucco che faccio io e un qualsiasi ombretto medio scuro solo sulla palpebra mobile non andare oltre e poi ci passo un paio di volte un pennello da sfumatura nella piega con un po’ di cipria solo x smorzare la “linea” che crea l ombretto scuro… così ti dura tutto il giorno al limite ci ripassi sopra x ritoccarlo.. ti assicuro che non si vedrà più 🙂
    ps. il trucco che hai nella foto non è sbagliato ma io quando lo faccio non trucco mai la piega dell’ occhio e nell’ occhio dove la palpebra si vede di più faccio una riga di un millimetro più spessa ma proprio impercettibile . spero di esserti stata di aiuto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI