✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP naked 1 o sweet peach?

naked 1 o sweet peach?

Topic iniziato da
ariannaz , ultimo intervento di
clachantal, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219753
    ariannazParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze, ho un consiglio da chiedere.
    Vorrei regalarmi una palette di buona qualità, sarebbe la prima per me perché il mio budget è sempre stato molto limitato e ho sempre avuto ombretti singoli di kiko o palette essence.
    Vorrei comprarle entrambe ma al momento non posso e non so quando potrò 🙂

    La naked mi piace e l’ho sempre voluta, anche per il fatto che è una delle più famose e ne parlano tutti bene, però il fatto che abbia solo colori neutri un po’ mi frena.

    La sweet peach come selezione colori mi piace di più ma ho paura che sia un po’ la febbre del momento e che magari tra un anno quei colori non andranno più di moda e finirei per non usarla a pieno.

    Le ho swatchate entrambe e mi sembrano tutte e due bellissime, ma per la qualità chiedo a voi!

    Grazie, baci!

    #219769
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ariannaZ, la Naked 1 è un vero investimento, un acquisto di cui difficilmente ti pentirai, ma è pur vero che dipende molto da come ti trucchi. Se non ami particolarmente i trucchi neutri, ma ti piace spesso puntare anche su tinte un po’ particolari, ti consiglio di puntare su altro, come la Sweet Peach appunto o alternative come la Natural Love.
    Un bacione!

    #241221
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    allora ti consiglio la nacked,se la volevi da tanto comprala.

    #241235
    bai1984Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Ariannaz, come Clio anche io sono convinta che la NAcked 1 sia un investimento. Per gli ombretti più colorati puoi sempre puntare su cialde magari di palette componibili tipo Nabla.

    #241541
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao anche io ti consiglio la Naked, i toni neutri stanno sempre bene a tutte e nel caso tu volessi dei colori particolari potresti sempre prenderli “sfusi”.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI