✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane?

Naked 3 : più adatte alle bionde o alle castane?

Topic iniziato da
Francescabennet , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67233
    FrancescabennetParticipant
    Messaggi: 12

    Sono molto interessata a comprare la naked 3, premetto che non ne ho mai comprato una, ma le sfumature del rosa mi attirano molto. Il mio dubbio è se possa stare bene con i miei colori. Ho la pelle dal sottotono giallino o comunque assolutamente non rosata e in estate tendo ad abbronzarmi molto, gli occhi sono castani scuri mentre i miei capelli sono castani ma non particolarmemte scuri, tanto che d’estate delle ciocche mi diventano bionde. Voi cosa dite? grazie 😀

    #67303
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao! Io ho i tuoi stessi colori eccetto i capelli (sono castano scuro e d’estate delle ciocche diventano rossicce, ma li scurisco durante tutto il resto dell’anno) e la naked 3 mi è stata regalata. Devo dire che non mi piace proprio come mi sta. Forse non la so usare io, o forse sta meglio alle bionde… Però dipende tutto da come ti piaci e da come ti vedi tu!!!!

    #67320
    GiuliettaRGParticipant
    Messaggi: 13

    ciao @Francescabennet ! Io ho come te il sottotono giallo, i capelli castano chiaro (e anche a me si schiariscono d’estate) mentre ho gli occhi castano chiaro con punte di verde. Io sono stata l’eterna indecisa tra Naked 1 e 3 perché non ho mai comprato una Vera palette, quindi prima di scegliere mi sono informata vedendo i vari swatches degli ombretti, ma devo dire che la decisione definitiva l’ho presa quando li ho visti dal vivo: alla fine ho scelto la Naked 1 perché la 3 dal vivo aveva dei colori che mi sembravano un po’ tutti uguali e avevo paura che si perdessero su di me (anche perché io ho la pelle chiara e non mi abbronzo facilmente come te)… Io ne sono davvero soddisfatta, ci sono un sacco di combinazioni da poter creare e nella 1 ci sono comunque tante tonalità sul rosa! Spero di esserti stata d’aiuto! ciao 😉

    #67341
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao! Io ho il sottotono neutro (credo!), capelli e occhi castano scuro, pelle di tonalità medio-chiara (ma in estate mi abbronzo bene) e la Naked 3 la adoro! A me piace tanto truccarmi con quegli ombretti, mi sembra che diano freschezza al viso.
    Se posso darti un consiglio ti direi di provare le palette della Make Up Revolution: fanno gli esatti doppioni di tutte le Naked, sono di discreta qualità e costano solo 10€! Magari inizia a provare quella e, male che vada, se non ti ci vedi hai buttato via solo 10€ invece che 50 😉

    #67368
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Più che con il colore di capelli magari è meglio confrontarla con il colore degli occhi. Premetto che io non ho nessuna delle Naked, ma voglio comprarne una (magari anche due) e, visto il prezzo, mi sto facendo una cultura. Quando sono andata da Sephora a vederla la commessa mi ha consigliato la 3, perché ho gli occhi verdi e la pelle chiara (sono anche bionda, ma questo credo che sia poco rilevante).
    Se poi la prendi fammi sapere come ti trovi!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI