✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Naked Smoky di Urban Decay.

Naked Smoky di Urban Decay.

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Ricalovesmakeup, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78393
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao ragazze!
    La mia idea sarebbe quella di mettere da parte tutte le mance che mi danno genitori e parenti per poter riuscire a comprare la palette Naked Smoky.
    Io adoro letteralmente gli smoky eyes e vedendo i colori sembrano avere la solita qualità eccezionale delle precedenti palette del brand; poi però ho visto il video/recensione di Giuliana (MakeUpDelight) e non è rimasta particolarmente soddisfatta dei colori opachi.
    Qualcuna di voi l’ha già acquistata in anteprima da sito UD e saprebbe darmi qualche altra opinione?

    #78422
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Non l’ho ancora acquistata, però c’è la review di Clio, anche lei non era soddisfatta di tutti i colori… http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/review-recensione-naked-smoky-palette-urban-decay/

    #78473
    RicalovesmakeupParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao…Io l’ho acquistata,inutile negare la qualità degli ombretti che è alta (buona scrivenza,durata e texture),però devo dire che alcuni ombretti non sono affatto una novità,ma sono visti e rivisti….Ti lascio il link alla mia recensione su YT

    Ciao cara

    #78477
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Recensione molto dettagliata, @Ricalovesmakeup.
    Io non possiedo molte palette o comunque molti ombretti in generale, quindi pensi possa essere un acquisto valido?

    #78482
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    @Ricalovesmakeup andrò sicuramente a vedere la tua recensione…volevo chiederti se è la naked Smoky è migliore della Naked 1
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #78762
    RicalovesmakeupParticipant
    Messaggi: 2

    @Giada994 @IlmondodiAry Grazie carissime….Vi posso dire che sicuramente la qualità è ottima (come tutte le Naked).Ha un paio di colori simili (non uguali) a quelli della Naked 1,però in generale sono 2 palette con toni diversi.Se dovessi scegliere tra la Naked 1 e la Smoky,sceglierei la 1 (perchè ha toni più adatti a me)…..Però se la volete acquistare,di sicuro non farete un cattivo acquisto e non rimarrà inutilizzata.(presto metto online anche un makeup tutorial con la Smoky).Spero di esservi stata utile…Baci

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI