✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Naked su ebay

Naked su ebay

Topic iniziato da
Monymoon , ultimo intervento di
Monymoon, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61666
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao a tutte! Ultimamente mi sono fissata con gli ombretti rosa ed ero molto tentata di comprare la Naked 3 e la 1 su ebay(la 2 me l’hanno regalata x un compleanno da Sephora)….se nn che ho scoperto che spesso vengono vendute dei fake:-( ho letto qualche dritta x smascherare le 1 false ma sulle 3 niente di niente….e allora…come fare x comprarle con un po’di sconto? A breve sarà il mio compleanno….ho la tessera White di Sephora….sapete se x tale ricorrenza fanno sconti particolari? Ci spero. …

    #61678
    Messaggi: 428

    Ciao…hai fatto bene a non prenderla su ebay perche’ in linea di massima sono tutti fake..sia venditori italiani che stranieri..(è sufficiente leggere 1 feeback negativo x capire)a parte rari casi di naked originali, che sommando le spese di spedizione al costo del prodotto vieni a spendere molto di piu’…io l’ho presa da sephora senza sconti…e x il mio compleanno mi è arrivato a casa un coupon x ritirare 3 mini ombretti da loro…ma sconti niente…

    #61684
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    mi piacerebbe proprio trovare una buona occasione , qualche sconto, per potermi prendere una delle Naked.. ancora devo decidere quale.. ho provato a cercare nei siti indicati in un post dedicato allo shopping online ma non le trovo ..

    #61788
    piccolinaottantadueParticipant
    Messaggi: 1

    Ma perchè non prendi le palette corrispondenti della MAkeUp Revolution? Costano poco e tutti ne parlano benissimo!

    #61851
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Anche io sto facendo la posta alla Naked 1 e sono indecisa se comprarla sul sito di Sephora o Urban Decay. Di Ebay avevo sentito dire anche io che è bene non fidarsi perché è probabile che ti rifilino un fake.
    htt://ilmondodiary1.blogspot.it

    #62040
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Grazie a tutte x ora….mi sa che aspetterò qualche sconto su Sephora…

    #63285
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Comunicazione OT ma credo utile a tante 🙂
    Fino al 25 / 05 c’è la possibilità di avere cn una spesa min di 80€(lo so che nn sono pochi) il 20% di sconto sullo shop on line del sito ufficiale Urban Decay inserendo il codice AFTERGLOW.
    Ciao a tutte!!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI