✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Nashville

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
martina23, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40512
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Da vera telefilm addicted ho scoperto per caso questa serie e me ne sono subito appassionata. So che è poco conosciuta ma qualcuno la guarda? Che cosa ne pensate?

    #40550
    alessandraSubscriber
    Messaggi: 4

    io lo guardo e lo adoro!!!!!!!! sto guardando in streaming la terza serie mi piace tantissimo!!! 🙂 tifo per rayna e deacon!!! 🙂

    #40565
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Anche io tifo per loro! E che dire della meravigliosa colonna sonora?

    #40607
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze allora non sono l’unica..ne sono ossessionata! come te @alessandra sto seguendo la terza stagione e finalmente è tornata dopo questa lunga attese delle vacanze..:) anch’io tifo per rayna e deacon (come non farlo?)..poi lei è splendida! E restando in tema di makeup io adoro come truccano juliette! che ne pensate? 🙂

    #40641
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ti dirò, a me piace pure il trucco di Rayna che evidenzia gli occhi (è uno smokey???)!

    #40704
    alessandraSubscriber
    Messaggi: 4

    si hanno fatto una pausa enorme per natale. La colonna sonora è meravigliosa!! Il makeup di juliette è bellissimo mi piace un sacco. Adesso che è in attesa sembra ancora più luminosa!! anche a me piace il trucco di rayna anche se ha gli occhi un pò piccolini e secondo me non potevano fare più di tanto 🙂

    #63797
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Pensavo di essere una delle poche e invece…anche io la adoro!!!!
    E mi piacciono sia Rayna che Juliette…ovviamente vorrei vedere Deacon con Rayna e Avery con Juliette!!!!
    e poi adoro la musica….come avrebbe potuto nn piacermi????

    #64339
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io shippo chiunque ma la mia coppia preferita di Nashville sono senza dubbio Scarlett e Gunnar, i loro duetti sono anche le canzoni che mi piacciono di più, una su tutte “ain’t yours to throw away” che mi ha fatto commuovere!

    #67367
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Anche io lo adoro! Quando sono stata negli Stati Uniti, sono andata a Nashville e ho visitato il gran opry ole 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI