✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natale!!

Natale!!

Topic iniziato da
Lucrezia93 , ultimo intervento di
Lucrezia93, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106395
    Lucrezia93Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio!! Mi scuso per l’orario ma lavorando in un pub non riesco mai a collegarmi prima 🙁
    Volevo chiederti un consiglio *-* a natale per la prima volta ci saranno qui il compagno di mia mamma e la sua mamma e ovviamente non posso stare struccata! 1 perchè dopo che il 24 finisco di lavorare alle cinque avrò due occhiaie che la sposa cadavere mi fa un baffo e due perchè vorrei essere carina (almeno quel giorno 😀 ) ..
    Problemone! Io ho le palpebre super mega gigantescamente cadenti (ahahahah) come faccio a fare un trucco carino non troppo elaborato per una giornata così speciale?
    Grazie mille in anticipo e auguroni a tutta la tua famiglia e soprattutto a te per un felice Natale! :*
    P.s. Non mi carica la foto volevo farti vedere le mia palpebre paura XD

    #106407
    FiloLParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao 🙂
    In questo video di Clio puoi trovare un trucco per palpebre cadenti, è un pò vecchiotto però secondo me può esserti utile 😀

    #106408
    Lucrezia93Participant
    Messaggi: 5

    Ciao!! Grazie per la risposta ma l’ho già visto quel trucco e mi ha aiutato un pochino ma sono messa ceramente male XD non mi fa caricare le foto se no farei vedere il vero problema 🙁 volevo provare a fare qualcosa di carino ma non troppo articolato anche perchè alla fine stiamo in casa e io finirò di lavorare alle cinque del mattino del 25 quindi non so neanche se sarò in grado di prendere un pennello in mano ahahahah

    #106578
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lucrezia! che ne dici di un ombretto in stick luminoso che puoi stendere velocemente e sfumare appena anche solo con le dita? Sono ottimi quelli Pupa, makeup Forever oppure Kiko e infine ti consiglio tanto mascara, che sollevando le ciglia renderà la palpebra almeno otticamente meno cadente? Fammi sapere se può essere un’idea visto che avrai bisogno di qualcosa di facile e veloce! Per il viso ti consiglio anche una bb cream che è in grado di illuminare subito il viso e si stende in un minuto anche con le mani! 🙂 besoo!

    #106622
    Lucrezia93Participant
    Messaggi: 5

    Bell’idea!! Non ci avevo pensato! Sei la mia salvatrice !! Lo farò di prova così se riesco faccio una foto e ve la faccio vedere nella speranza che si carichi perchè non riesco mai a caricarle se no la posto su instangram e taggo eheheh
    Bacioooo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI