✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Neve cosmetics cosa comprare

Neve cosmetics cosa comprare

Topic iniziato da
CatherineEyre , ultimo intervento di
Esterchiara93, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219984
    CatherineEyreParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Ho appena scoperto che un negozio nella mia città vende la Neve Cosmetics( di cui non ho mai acquistato niente perché online non sono molto esperta 😅), quindi vorrei un consiglio su cosa comprare! Io avevo in mente di stare su ombretti e Pastello sia occhi che labbra, ma vorrei anche un’opinione sui Vernissage! Grazie mille in anticipo🌸

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da CatherineEyre.
    #219989
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao su instagram review_sere ha fatto molte review su prodotti della neve passa a dare un occhiata cmq a me piacciono gli ombretti

    #219991
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Gli ombretti sono ottimi mentre la matita occhi mi ha dato una reazione allergica ma credo capito raramente…molto buona anche la matita per sopracciglia!

    #219993
    AnNina98Participant
    Messaggi: 7

    Gli ombretti sono ottimi, ti consiglio i duochrome…altrimenti anche le pastello

    #220044
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Se guardi sul canale della youtuber Bianca Sparkles ha appena fatto una maxi review di tantissimi prodotti di Neve con swatch utilissimi per vedere l’effetto dei vari prodotti.

    #220049
    CatherineEyreParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille! Super gentili, vado a vedere subito!

    #220368
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao,
    ti consiglio Golconde della linea vernissage e’ bellissimo.

    #222652
    CatherineEyreParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille a tutte dei consigli!

    #223369
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ti consiglio di seguire anche “makeupdrug” su instagram è molto brava e usa neve 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json