Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Non so davvero come truccarmi. Ciompetta livello super pro.
Non so davvero come truccarmi. Ciompetta livello super pro.
-
AutoreArticoli
-
26 Febbraio 2015 alle 8:50 PM #44998
Salve ragazze, non sono una ragazza che dà molta importanza al makeup di tutti i giorni, fortunatamente non ho una pelle con molte imperfezioni (troppo chiara e troppo secca, ma tutto qui), e non ho mai sentito il bisogno di qualcosa di più di fondotinta leggero, blush rosato, mascara (quello sì, in quantità) e rossetto nude o addirittura burro cacao per il makeup di tutti i giorni. E anche la sera, non esagero quasi mai e cerco di seguire al meglio le regole di questo blog. Ok, ora non insultatemi, ma vedendo alcune ragazze che normalmente sono “carine” e con il makeup si trasformano in dive di Hollywood mi sono un po’ demoralizzata (ok la ex del mio ragazzo è fra queste, da qui nascono i complessi). Io non riesco mai ad ottenere l’ “EFFETTO-WOW”. Potreste aiutarmi a realizzare un makeup per stupirlo sabato sera? Niente eyeliner perchè non so metterlo, e davvero, sono impedita.. (Pelle chiarissima, secca, occhi e capelli scuri, ricci e viso ovale) Grazie mille…
26 Febbraio 2015 alle 9:42 PM #45010Ciao! Non credo che ci sia un modo per “risaltare”, semplicemente, secondo me, dovresti guardare molti video tutorial e poi sperimentare su di te; prova a seguire le dritte che Clio aveva dato un po’ di tempo fa per i vari occhi e i vari incarnati e poi fai tante tante prove perchè solo così riesci a capire veramente cosa ti piace, cosa ti sta bene e cosa no. Baci!
27 Febbraio 2015 alle 12:14 AM #45036Ciao 🙂
A me è venuto in mente un trucco, ma prima voglio dirti questa cosa: qualsiasi sia il make-up che sceglierai non cercare di assomigliare alla ex del tuo ragazzo! Ora lui sta con te, quindi non farti nessuna para 😉Comunque ti lascio il link di un video di Clio che secondo me è davvero stupendo, è bello intenso ma non è troppo scuro e nemmeno troppo difficile da fare, l’unica cosa è che servono un po’ di prodotti e ha l’eyeliner, ma secondo me puoi evitare di metterlo e scurire l’attaccatura delle ciglia con un po’ di matita nera!
Altrimenti una bellissima alternativa è quest’altro video, in cui l’eyeliner viene prima sfumato, quindi dovrebbe essere un po’ più facile da ricreare!
Spero di esserti stata utile, ciao :*
27 Febbraio 2015 alle 12:17 AM #45037ciao
sai penso che ognuna di noi ha un suo stile, se sei carina così acqua e sapone (o meglio con pochissimo make up) tanto meglio no? 🙂 del resto sei molto giovane giusto?
comunque fossi in te mi concentrerei sugli occhi, cerca il tutorial per la caratteristica che vuoi enfatizzare, o il colore o la forma, o meglio entrambi, magari se c’è qualche star cui i tuoi occhi somigliano, e studia bene, osserva e prova e riprova su te stessa!28 Febbraio 2015 alle 8:59 AM #45270Ciao care, grazie mille per il vostro aiuto. Beh si ogni tanto ci provo @aprile… Il problema è la realizzazione!
@giulia2411 grazie mille era proprio quello che cercavo.. Penso che punterò sul secondo.. Magari più tardi metto una foto col risultato 🙂28 Febbraio 2015 alle 5:23 PM #45320@AnnaRachele93
Vedrai che riuscirai a ricrearlo! Prenditi un po’ di tempo, così da fare tutto con mooolta calma 😉
Aspetto la foto del risultato, ciao! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-