✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? NOTA DOLENTE: SOPRACCIGLIA ROSSE!

NOTA DOLENTE: SOPRACCIGLIA ROSSE!

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63822
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze, ho letto e riletto i post di Clio sulle amatissime sopracciglia (eheheh) ma non riesco a risolvere il mio dubbio. Purtroppo in commercio di matite con sottotoni rossi non se ne trovano molte… vorrei andare a provare quella della Kiko per castane/rosse (è l’unica che esiste nel brand e credo sia tra le più economiche) ma non ci metto troppe speranze.

    Su internet ho letto che alcune ragazze usano le matite labbra per aggiungere del rosso a una base neutra sulle sopracciglia o.O Effettivamente visto che è aggiunto poco, non sembrano clown dalle foto. Qualcuna di voi lo fa?

    PS: il mio colore richiesto è rosso scuro, non ramato. Va più nel mogano

    Grazie a tutte 🙂

    #63831
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 qualche mese fa ho comprato un gel per sopracciglia di wjcon che è davvero bello 😀 purtroppo però ho sbagliato tonalità, per me è davvero troppo rossa e penso che quel colore potrebbe fare a caso tuo 🙂 non è una matita, è una tinta da mettere con il pennellino, assomiglia un po a un Eyeliner…. Però se non abbondi non hai un risultato troppo finto…. Spero possa esserti d’aiuto 🙂

    #63938
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Una tinta? Non sapevo anche di queste cose u.u

    #64156
    redstripedsocksParticipant
    Messaggi: 6

    Io coloro i capelli con l’hennè e ho le sopracciglia castane (anche abbastanza scure) quindi ti capisco. In realtà le matite con sottotono caldo sono tante, anche economiche. La matita di kiko non l’ho provata, anche se mi ero informata sul colore e mi sembrava che fosse troppo chiara per le mie sopracciglia. C’è però una matita per sopracciglia rosse di Mac e il colore si chiama Strut, mi pare che le recensioni siano positive 🙂

    #64359
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Si se non sbaglio costa 14€… Questo è il problema… Il quantitativo di prodotto bene o male è quello ma il prezzo è spropositato! (Sopratutto se la si vuole usare quotidianamente).. Tu cosa usi? @redstripedsocks

    #64374
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Si sembra un Eyeliner in gel e costa davvero poco, tipo 6 € 🙂

    #64808
    redstripedsocksParticipant
    Messaggi: 6

    Io adesso ho comprato il kit di Rimmel nel colore blonde che ha una parte cremosa più l’ombretto. Non lo uso spesso per pigrizia quindi non so dirti con precisione se dura, il colore invece è un marroncino abbastanza rossiccio e non è nemmeno tanto chiaro quindi questo mi piace perchè risulta abbastanza naturale. L’ho pagato intorno ai 6/7 euro mi pare. Oppure se non hai bisogno di disegnarle ma solo di dare colore potresti cercare qualche mascara 🙂

    #64825
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Grazie ragazze… nel frattempo sto provando ogni tanto a casa con una matita che ho scavato tra le cose di mia madre (ahah) marroncina calda.. non devo calcare troppo altrimenti sembra quell’effetto orrendo tipo tatuaggio >.< grazie dei consigli <3

    #64987
    redstripedsocksParticipant
    Messaggi: 6

    Mi sono appena ricordata della matita di Benecos che usa un’altra youtuber, Erikioba. Lei però ha i capelli biondo rame quindi non so se il colore vada bene pure per te 🙂

    #65079
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Eh si la conosco ho visto dei suoi video.. infatti lei li ha troppo arancioni eheh

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json