✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuova BB Cream KIKO

Nuova BB Cream KIKO

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
mulan86, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53229
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao!
    Ho visto oggi una nuova edizione limitata della KIKO. Si chiama “tribe…qualcosa”…non ricordo esattamente. Qualcuno ha già provato una delle BB cream…? Dai tester, la consistenza sembra molto bella…leggera e setosa. Però non ho mai provato altre BB cream kiko. Ps: bellissimo il packaging in legno delle terre e dei blush!

    #53236
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ne avevo presa una circa 2 anni fa della collezione estiva (Spf 30), devo dire che sono stati tra i soldi peggio spesi.. la ho messa per una settimana e poi è finita direttamente nel cestino… Il colore era fintissimo (tipo mascherone arancione) e la ho trovata molto pesante: mi otturava i pori e non mi lasciava traspirare la pelle del viso… tra l’altro mi faceva anche spuntare brufoli qua e là (tenendo conto che ho la pelle molto secca e nessun problema di brufoli/pori dilatati etc). Morale ho preferito abbandonarla per evitare che mi causasse problemi… a dire il vero, però io ho riscontrato problemi con un sacco di prodotti kiko per il make-up, quindi magari è un problema che riguarda la particolare sensibilità della mia cute e non la gran parte delle persone… 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da dropofrain.
    #53258
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ho chiesto un consiglio proprio perché anche io ho avuto qualche problema con KIKO…alcuni ombretti a lunga tenuta mi irritano gli occhi :/
    Quindi non so perché, mi sono convinta inconsciamente che anche gli altri prodotti possano essere aggressivi/ irritanti. (A parte i rossetti). E siccome anche io ho la pelle mooooolto sensibile, preferisco chiedere prima. Anche se questa formulazione sembrerebbe abbastanza leggera…mah, ci rifletterò… Comunque grazie 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI