✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuove maschere kiehls: la mia esperienza

Nuove maschere kiehls: la mia esperienza

Topic iniziato da
L4UR4 , ultimo intervento di
L4UR4, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #252388
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Ciao forum, sull’onda di Clio mi sto facendo prendere dalla passione per le maschere.
    Questi gg di freddo ho provato le nuove maschere di kiels: la notturna ginger hibiscus e la concentrate mask.
    Premetto che sono una over 40 con pelle mista in zona T, leggermente secca sul resto con presenza dell’onnipresente poro dilatato!
    – Overnight al ginger e hibiscus: premetto che nn avevano il campione prova e ho comprato la 28ml a 25 euro (lo so, la 100ml è molto più conveniente ma nn ero sicura della compatibilità con la mia pelle).
    Il profumo è spaziale, buonissimo; si usa come una crema notte consigliata dopo il siero midnight. Consistenza un po’ durotta (cera) ma se messa dopo un olio si stende bene.
    Ecco, la prima volta l’ho abbinata al midnight ma a mio avviso il profumo dei due prodotti è talmente buono che insieme cozzano; ho preferito per le ripetizioni metterla dopo un classico olio di argan (inodore).
    Effetti: si asciuga subito e dopo l’applicazione mi sono sentita la pelle tirare, sensazione accettabile e si riesce a dormire senza impiastricciarsi i capelli!
    Il mattino la pelle è morbidosa, effetto vellutato… non ho riscontrato nessun effetto wow di compattezza.
    – Instant renewal… prezzo un po’ inaccessibile, 4 fogli a 32 euro; fortunatamente ho smezzato la spesa con una mia amica.
    Non ho percepito una profumazione, il foglio si stende bene ed aderisce alla pelle senza muoversi troppo.
    Dopo i 10 minuti di applicazione la pelle è sicuramente più fresca (ettecredo! 10 minuti sotto una sostanza fredda), non ho percepito l’effetto levigato ed WOW lunimoso promesso.

    A mio avviso:
    – ginger & hibiscus, buono il profumo ma preferisco la caudalie (costa anche meno)
    – instant renewal, non mi è piaciuta

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json