✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE nuovi smalti GEL ESSENCE

nuovi smalti GEL ESSENCE

Topic iniziato da
silvibmb , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 9 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #51206
    silvibmbParticipant
    Messaggi: 24

    ciao ragazze!
    sono appena stata all’OVS e ho visto che gli smalti della linea normale sono stati sostituita da smalti identici (sia colori che pack) ma con etichetta diversa che dice tipo GEL effect
    a quanto ho capito si mette la base e il top della stessa linea e senza bisogno di lampade lo smalto dovrebbe durare di piu,qualcuna ha provato?

    #62100
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Leggo adesso, cade a pennello perchè la scorsa settimana ho comprato il mio primo smalto della essence.
    Il prezzo invoglia sicuramente e ti dirò che non è male! Intanto il pennellino è quello più largo e tondo (magari anche prima ma non ne avevo mai provati, quindi stendere lo smalto è molto più semplice, almeno per me che sono negata. Non serve lampada, è uno smalto normale ma più lucido, almeno così mi è sembrato. Poi sopra ho messo quello trasparente gel-look sempre della essence. Per durata, non ho molti termini di paragone, ma a me è durato 5 giorni pieni (considera che tra pulizie a casa, piatti etc non mi sembra male). Valuta tu poi 🙂

    #67328
    Meg1103Participant
    Messaggi: 12

    Ciao io ho comprato uno smalto Essence Gel di un colore fantastico e me ne sono innamorata, purtroppo non avevo capito come usarlo al meglio e mi durava pochissimo. Di recente ho provato a usarlo di nuovo e l’ho trovato fantastico: ti consiglio di usarlo con la basa e top coat della sua linea oppure con una base e un top coat NON di Essence, non ho idea del perché ma io lo uso con una base e un top coat della Pupa e mi dura un sacco ed è super lucido 🙂

    #67377
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    A me gli smalti Essence non durano niente…nemmeno la base. I top coat mi piacciono, ne ho provati diversi delle linea studio. Magari quelli nuovi effetto gel hanno una formulazione diversa quindi durano di più….proverò.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json