✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuovo correttore occhiaie

Nuovo correttore occhiaie

Topic iniziato da
Sere0018 , ultimo intervento di
Sere0018, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208098
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte! Vorrei un consiglio su un correttore per occhiaie di colore viola-blu, alcuni giorni sono molto marcate altri per fortuna meno.
    Avevo acquistato tempo fa il correttore universal stick concealer di Kiko e mi trovo malissimo.
    Me ne consigliereste uno perfavore nella fascia medio-economica?
    Grazie

    #208107
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao anche io, come te sono alla ricerca di un correttore, ne ho provati tanti ma non ho mai risolto totalmente il problema. Credo che il problema principale sia trovare il colore giusto. Dopo diversi tentativi con l’arancio sto pensando di provare con il giallo. Tu a colore stavi pensando? Le occhiaie tendono più al viola o al blu? Ovviamente sopra va messo un correttore del colore della tua pelle.
    Clio parla sempre molto bene del Bobbi Brown ma costa parecchio e si trova solo online.
    Ho sentito parlare molto bene di quello di Bionike ma non l’ho ancora provato.

    #208112
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Stavo pensando ad un arancione, sempre se mi risolve il problema. L’occhiaia è più verso il viola.
    Quello di bionike dove lo trovo?

    #208153
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao ragazze anche io sono nella stessa situazione! (Magari vi posto una foto delle mie horror-occhiaie) color viola/blu non marcatissime e so che dovrei usare un corrector aranciato+correttore del color della pelle e cipria per fissare. Non so quale corrector usare (non costosissimo) mentre come correttore uso il maybelline anti age con cui mi trovo bene e ve lo consiglio! È anche un po’idratante 🙂 e sto sbagliando sempre nella scelta della cipria perché troppo pesante e quindi o mi secca troppo o segna…potreste darmi un consiglio su quale utilizzare?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #208156
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Che tonalità usi del correttore​?
    Se ti può essere utile, ho trovato questo link: https://blog.cliomakeup.com/2017/03/cipria-contorno-occhi-idratanti-gialle-occhiaie-migliori-top/”>

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da Sere0018.
    #208160
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    #208165
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao! Intendi del maybelline? In realtà le ho entrambe, sia nude che light e le alterno a seconda del periodo, ad esempio d’inverno uso quello più chiaro perché sono una mozzarella e d’estate il contrario, altre volte cerco di mischiarli assieme per ottenere una via di mezzo…sono idratanti è vero però proprio perché il sottotono della mia occhiaia è blu/viola dopo un po’tende ad uscir fuori ed è per questo che sto cercando un corrector…ho visto il nyx ma per ora non conosco nessuno che lo abbia usato ed abbia opinioni 🙂 grazie per il post delle ciprie! Alcune sono costosissime e cerco qualcosa di meno caro, magari se riesco cerco il sample di neve cosmetics o non so…

    #208168
    Sere0018Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Ok grazie, gentilissima. Il correttore dark circle concealer di nyx, Clio l’aveva messo tra i top low costo. Quindi forse potrebbe andare bene, infatti stavo pensando di acquistarlo.
    Di ciprie non costose se non sbaglio c’era anche quella indissolubile di puro bio.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI