✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuovo specchio per il trucco.. MA QUALE

Nuovo specchio per il trucco.. MA QUALE

Topic iniziato da
claaa , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129385
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Approfitto ancora dei vostri super consigli. Mi serve uno specchio per il trucco nuovo (il mio si é rotto hehe!!). Ora mi chiedo che tipo di specchio comprare. Non ho luce naturale dove mi trucco e quella artificiale é deboluccia.. quindi forse potrei puntare su qualcosa con una luce incorporata? Ma di che tipo?
    Altra questione.. meglio con zoom o senza? Quanto forte?
    Dispongo di poche finanze quindi non posso provarne di diversi per trovare quello più adatto.. mi affido a voi per trovare quello giusto! AIUTATEMI PLEASE!!!!
    Purtroppo in questo particolare argomento sono una ciompetta doc…

    #129397
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Io uso un bellissimo specchio di BaBlyss ! Da una parte è normale e dall’altra è x8, quindi utile anche per togliersi le sopracciglia. E’ tondo ed ntorno ha una lampada che assume tre tonalità: luce normale, luce calda e luce fredda. Lo comprai da mediaword a 50 ruro ed è stata una spesa davvero utilissima!

    #129594
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie mille Antonella1987 .. questa mi s3mbra sicuramente una soluzione ottimale 🙂

    #129790
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao @Antonella1987
    Ho trovato lo specchio che dicevi ma é esaurito.
    Ce n’è una versione con specchio 7x e un unica intensità di luce led (quindi penso fredda) usi tutte le tonalità normalmente?

    #129792
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    In realtà dipende.. solitamente uso quella calda perchè la scrivania sulla quale mi trucco sta proprio al centro della stanza, sotto il lampadario: la luce del lampadario unita a quella fredda dello specchio, rende la luce totale sul mio viso troppo grigia! quindi dipende dalla tua postazione e dalla luce che ti circonda: se ad esempio stai vicino ad una finestra, la luce fredda può andare bene 😉 avere uno specchio che cambia tonalità di luce, ti permette di spostarti in vari punti e truccarti ovunque. Se invece avrai una sola luce (nel tuo caso, quella fredda) basterà trovare un punto della casa in cui l’effetto finale di luce è perfetto 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI