Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occasioni: Matrimonio e feste di laurea
Occasioni: Matrimonio e feste di laurea
Tag: laurea, look, matrimonio
-
AutoreArticoli
-
22 Marzo 2015 alle 10:04 PM #50457
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio.. come sappiamo la primavera è il periodo dei matrimoni e si da il caso che mia cugina si sposi proprio questo maggio, verso la fine. Il mio dilemma sta nel fatto che non ho idea di come bisogna presentarsi a un matrimonio! Ne i colori da usare per il trucco e i vestiti ne come vestirmi ne come acconciare i capelli.
Io ho diciannove anni quindi penso di non dover fare un trucco troppo esagerato, ho i capelli lunghi e rossi e gli occhi verdi (magari può aiutare ahah). Ah, inoltre la location del ricevimento è il lago.
Per le feste di laurea la questione è uguale: le mie amiche si laureano e io non so come devo presentarmi per l’occasione.
HELP! D:
Grazie mille! 😉22 Marzo 2015 alle 11:56 PM #50482Ciao Lucia.. avendo 19 anni ti direi che puoi optare per un bell’abitino corto per il matrimonio sia se di giorno sia di sera… per come ti 6 descritta scommetto hai dei splendidi capelli..magari fai o fatti fare delle belle onde morbide e lasciali sciolti.. e riguardo al make up guarda tra i tutorial di Clio.. io trovo sempre idee che mi piace realizzare su di me.. 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!