✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhi a mandorla e occhiali da vista

occhi a mandorla e occhiali da vista

Topic iniziato da
clarissa94 , ultimo intervento di
clarissa94, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170367
    clarissa94Participant
    Messaggi: 2

    Buonasera a tutte le amiche di cliomakeup e a Clio ovviamente! 🙂

    Il mio problema riguarda I miei occhi. Ho occhi piccoli a mandorla, ma non eccessivamente “tirati”. Ho origini orientali, di conseguenza ho questa caratteristica 🙂 PUrtroppo indosso occhiali da vista, sono miope . Ho notato che gli occhiali tendono a rimpicciolirli ulteriormente 🙁
    Normalmente, dopo aver applicato la base per il viso, per gli occhi utilizzo una matita nera nella rima inferiore degli occhi. Traccio una riga che supera leggermente la lunghezza dellocchio e che twnde verso lalto. Mi hanno detto che cosi l`occhio appare più grande. Per finire, metto del mascara incurvante, dato che ho ciglia dritte e tendenti verso il basso (almeno le ho lunghe 😀 )
    Quando ci sono occasioni particolari, metto pure un po` di ombretto , assieme a matita e mascara.

    Mi piacerebbe provare l`eyeliner ed osare di più gli ombretti nella vita di tutti I giorni, ma sto brancolando nel buio ….
    Sono proprio indecisa cosa mettere e soprattutto come mettere il trucco negli occhi!

    Grazie a chi mi risponderá!
    Baciii !

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI