✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Occhi gonfi aiuto!!

Occhi gonfi aiuto!!

Topic iniziato da
MAGENTA , ultimo intervento di
MAGENTA, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84311
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte!! Ho bisogno di unconsiglio…da qualche giorno mi sveglio con gli occhi gonfissimi,proprio pesti,come. Se avessi pianto tutta la notte,e non capisco perché,non sto usando trucchi o prodotti nuovi e bevo almeno 3 litri di acqua ogni giorno da praticamente sempre. Ho bisogno di un rimedio per sgonfiarli velocemente al mattino,per ora sto facendo 10 minuti di impacco con bustine di the nero che tengo in frigo dalla sera prima e funziona,ma vorrei qualcosa di ancora più efficace….
    ,

    #84889
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao 🙂 io di solito metto dei dischetti di cotone imbevuti d’acqua in freezer per un 5 minuti e poi li metto sugli occhi. Oppure uso i cucchiaini e faccio la stessa cosa: in freezer finché non raffreddano e poi sugli occhi. 😉 prova…

    #85444
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Grazie mille,proverò sicuramente!!

    #85531
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ho provato adesso….il metodo dischetti di cotone ghiacciati è FENOMENALE!! E sopratutto immediato…è esattamente la “bacchetta magica” di cui avevo bisogno,ti ringrazio tantissimo e quando domattina non dovrò mettere la sveglia 10 minuti prima per fare l’impacco con le bustine di the,ti ringrazierò di nuovo tantissimo!! Ciaoooo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI