✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi lacrimanti + correttore "camouflage" = DISASTRO!

Occhi lacrimanti + correttore "camouflage" = DISASTRO!

Topic iniziato da
DalilaSalamina , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170990
    DalilaSalaminaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Volevo chiedere a te e alle altre ragazze del forum un consiglio. Avendo avuto sempre le occhiaie molto marcate, e ben visibili d’inverno, ho preso l’abitudine di correggerle sempre con semplice correttore e cipria. C’è solo un problema: io la mattina mi sveglio ogni mattina verso le 5:00 (dura la vita da pendolare, eh? ahah) e i miei occhi sono ultra sensibili al freddo e al vento. Di conseguenza il correttore non riesce ad aderire intorno al condotto lacrimale, nonostante cerchi di fissarlo con cipria, sia con pennello che con spugnetta, ma non c’è niente che tenga alle mie lacrime “sciogli-correttore” ahahah. Per questo ottengo sempre una comprenza perfetta su tutto il resto dell’occhiaia, mentre nella zona del contorno lacrimale si formano dei piccoli ammassi di correttore e anche degli spazi vuoti, e sembra che abbia gli occhi a pois! Dite che dovrei rassegnarmi oppure potreste consigliarmi qualche rimedio? Grazie mille in anticipo 🙂

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da DalilaSalamina.
    #170997
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Il mio consiglio è quello di tenere in borsa qualcosa per i ritocchi: il tuo correttore o anche un fondotinta non troppo corposo e che ti permetta di sfumare bene evitando di creare chiazze. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI