SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie e solco della valle lacrimale

Occhiaie e solco della valle lacrimale

Topic iniziato da
Aysne , ultimo intervento di
Lilla3, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #89302
    AysneParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio, sono una giovane donna di 34 anni a cui non sono mai mancate le occhiaie, neanche a 16. Il problema è che crescendo la pelle sotto gli occhi si è molto assottigliata e il solco della valle lacrimale è diventato particolarmente accentuato e visibile nonostante il trucco. Caricare di correttore e fondotinta serve solo a mettere in risalto anche le prime rughe d’espressione, quindi, prima di suicidarmi, che consiglio puoi darmi per mascherare la valle lacrimale e rimpolpare il contorno occhi? (Ultimamente, per disperazione, sto usando la pasta all’ossido di zinco per l’arrossamento da pannolino sul contorno occhi perchè incredibilmente nutriente, mi ha infatti nutrito la zona e diradato le rughette d’espressione). Attendo i tuoi preziosi consigli, Ciao!

    #89451
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    Ciao Aysne! non disperare! il solco in quella zona, a meno che non si ricorra a un riempimento di tipo chirurgico-estetico, è davvero difficile da risolvere, però molto si può fare anche con i correttori, almeno a livello ottico! Innanzitutto usa un correttore aranciato nella parte del solco,che immagino sarà anche di un colore più scuro e poi illumina per bene tutto con un correttore più chiaro, come la tua pelle! vedrai che frontalmente non noterai più nulla, perché il gioco di luci annullerà le ombre che si creano! Fammi sapere come va e non essere così drastica, mi raccomando! 😉 besooo!

    #96594
    Lilla3Subscriber
    Messaggi: 1

    Io ho usato sia l’arancione e il verde ma non ho mai avuto risultati anzi era peggiore adesso ho la b b crem e mi da sollievo ma si vedono sempre e da una vita che ho le occhiaie ho 41 e devo dire che non ne posso più e il mio incubo come posso fare? Ciao clio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI