✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Occhiaie marroni e correttori Bobbi Brown online

Occhiaie marroni e correttori Bobbi Brown online

Topic iniziato da
rosagrazia , ultimo intervento di
rosagrazia, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224858
    rosagraziaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio.
    Da pochi giorni hai pubblicato un post in cui comunichi che i prodotti Bobbi Brown sono arrivati sul sito lookfantastic.it. Ti ringrazio tanto per le news.
    Io ho occhiaie marroni (molto scure) con una vena visibile blu. Visto che il sito è online e i prodotti non si possono provare, quali colori mi consigli del Creamy corrector e del Creamy concealer (che sono i tuoi top), dato che ci sono rispettivamente 18 e 14 gradazioni?
    So che hai sempre parlato di Pesca per le occhiaie marroni. Ma quale gradazione tra le tante?
    Grazie molte e tanti auguri per la bimba. <3

    #224888
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Dipende dal tono della tua pelle. Ad esempio nel corrector io uso Light Peach, mentre Costanza, che ha la pelle più scura e olivastra, usa il Peach. Invece il concealer deve essere dello stesso colore del tuo incarnato. Insomma, azzeccare il colore giusto di correttore senza averli mai provati dal vivo è difficile, e ti consiglio di guardare molti swatch online per farti un’idea il più possibile precisa. Un bacio!

    #225040
    rosagraziaParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie tante, Clio.
    Mi potresti indicare il link a qualche tuo video o post dove spieghi come si fa a capire qual è il colore del proprio incarnato?
    Scusa l’ignoranza…. 🙂

    #225158
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao rosagrazia, trovi alcuni utili consigli nella nostra intervista all’armocromista:

    Come capire il sottotono? La risposta *definitiva* su abbinamenti e tono di pelle (parola di armocromista)!

    #225164
    rosagraziaParticipant
    Messaggi: 8

    Ok, grazie tante.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json