✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie rossastre aiuto!

Occhiaie rossastre aiuto!

Topic iniziato da
ladygrinningsoul , ultimo intervento di
Susy1982, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #175410
    ladygrinningsoulParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte! avrei bisogno di un consiglio sulle occhiaie! Io soffro da anni di dermatite seborroica, non uso fondodinta ne Bb cream, però trucco gli occhi, uso il blush e i rossetti 😛 Il mio problema maggiore sono le occhiaie..che sono rosssastre, anche la palpebra mobile è rossastra, solitamente appena mi sveglio sono di un colore normale, poi via via diventano rosse. Ho provato mille correttori, da anni, però non sono mai pienamente soddisfatta. Da pochi anni noto che posso usare solo i correttori liquidi che sono quelli che mi segnano meno la pelle. Non sono mai certa nemmeno della tonalità, molte volte mi sembra chiara, ho anche l’incavo leggermente bluastro, ho provato anche correttori verdi gialli arancioni..insomma aiutooooo 😛 diventano molto più rosse rispetto alla foto allegata, illuminatemi vi prego

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #175432
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Il colore che annulla il rosso è il verde, ma va naturalmente sfumato molto bene e coperto con un fondotinta o un altro correttore illuminante. In alternativa puoi provare con un correttore beige, ma che sia ad alta coprenza, come il dermablend di Vichy. Un bacio!

    #175434
    ladygrinningsoulParticipant
    Messaggi: 3

    grazie Clio, ci proverò 😉

    #176036
    Susy1982Participant
    Messaggi: 21

    Ciao! guarda proprio ieri sera stavo guardando in tv il programma QVC: hanno fatto vedere proprio dei prodotti per le occhiaie, per illuminare etc..il brand si chiama BARE MINERALS; infatti, come ti ha detto Clio, per le occhiaie come hai tu serve il correttore verde. prova a dare un’occhiata sul loro sito, iersi sera facevano vedere la vendita di 3 correttori: verde per le occhiaie, viola per illuminare e pesca/arancio sempre per gli occhi, per “alzare” la palpebra.
    Dare un’occhiata non costa nulla!

    ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json