✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ogni riccio è un capriccio! – Bounce Curl Light creme gel with aloe

Ogni riccio è un capriccio! – Bounce Curl Light creme gel with aloe

Topic iniziato da
AnnA4848 , ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162248
    AnnA4848Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Chi, come me, ha i capelli ricci sa quanto sia difficile prendersene cura e averli sempre al top! Ultimamente i miei sono mosci e piatti più che mai..aiutooo! 🙁
    Ho recentemente scovato su instagram questo prodotto (Bounce curl-light creme gel with aloe) che sembra funzionare alla GRANDE!! Solo che in Italia non c’è, lo vendono negli Stati Uniti e bisogna ordinarlo. I costi di spedizione sono un po’ altini e sono un po’ indecisa se lanciarmi o meno nell’acquisto, qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare o lo ha mai provato??

    #165522
    SamiVParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anch’io riccioluta come te! sto cercando disperatamente una schiuma o crema che non me li insecchisca e sopratutto visto che io li ho sottili mi dia un po’ di volume. credo che la crema che dici tu la vendono su amazon. hai trovato recensioni positive su questo prodotto?

    #165528
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao anche io sono una riccia xD io in realtà sto usando una crema per il viso sui capelli…visto che per la mia pelle era troppo grassa allora ho trovato un uso alternativo per non buttarla e devo dire che è stata una ottima idea! 😀 la crema è di Antos – crema dermopurificante a base di olio di mandorle dolci, rosmarino, propoli e salvia. Mi lascia i capelli moribidi e non unti ma con delle belle onde piccole 🙂

    #184268
    JessicaFiore
    Messaggi: 2

    RAGAZZE LO TROVATE QUI : https://www.facebook.com/Bounce-Curl-Light-Creme-Gel-Italia-1837098586505554/
    SI TROVANO A SALERNO IN ITALIA… FANNO SPEDIZIONI ANCHE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

    #184473
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, perché non provi a utilizzare il gel all’aloe della Omia? anch’io come te ero disperata, ma una volta conosciuto questo prodotto sono rinata

    #191245
    TeresaZerrelliParticipant
    Messaggi: 2

    Ho provato a seguire il consiglio di Jessica Fiore, la pagina Facebook non esiste più, ma prima di sono presi i miei soldi!!!!!

    #191334
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    anch’io ti consiglio il gel all’aloe della omia, da quando ho iniziato a usarlo ho “lanciato” la spuma, lo trovi anche al supermercato, inoltre hai mai pensato di farti una permanente leggera? io sono riccia naturale ma ogni due anni faccio la permanente per avere un riccio più definito

    #191378
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! In alternativa al gel d’aloe, ti segnalo anche il gel ai semi di lino! Lo puoi preparare da sola mettendo in un pentolino 250 ml di acqua e 4 cucchiai di semi di lino scuri (non quelli dorati, ma quelli marroni). Man mano che l’acqua bolle, pian piano inizia a trasformarsi in gel perchè i semi di lino rilasciano mucillagini (più lo lasci sul fuoco, più il gel diventa denso). Filtri il gel con un colino e lo metti in un dispenser del sapone vuoto, così è facile da prendere. Va conservato in frigorifero e rifatto ogni settimana (perché ovviamente, non avendo conservanti, non si conserva a lungo e va tenuto al freddo). Io, per praticità, visto che col colino facevo fatica a separare il gel dai semi, metto i semi in una calza supervelata e faccio l’operazione che ti ho detto prima (metto la calza coi semi dentro a mollo in 250 ml di acqua, faccio bollire e, quando l’acqua è diventata un gel della consistenza desiderata, travaso il gel con un imbuto in un dispenser del sapone vuoto. Ripeto l’operazione, riciclando la stessa calza con gli stessi semi già usati, mettendo un pò meno acqua – tipo 200 ml -. Se necessario, ripeto un terzo “ciclo” mettendo ancora meno acqua – tipo 150 ml -. Così mi viene quasi un intero dispenser di gel, che dura una settimana usandolo sia io che mia sorella – spesso ci avanza anche e lo buttiamo comunque dopo una settimana, 10 giorni massimo). Se ti va su internet ci sono tanti tutorial! 🙂 E’ facilissimo e ci vogliono 10 minuti, soprattutto una volta che si prende la mano! In più la spesa è minima e, se non ti trovassi bene, i semi di lino si possono mangiare (sono ricchi di omega 3)! 🙂 Io ormai lo uso da 2 anni al posto della schiuma, che riservo solo a quando vado in viaggio (non potendomi portare dietro il gel perché va tenuto in frigo (comunque alcune ragazze comprano il conservante e, aggiungendolo, si può tenere anche fuori dal frigo e portare in giro)! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json