✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Ogni riccio un capriccio!! Avrei bisogno di consigli…

Ogni riccio un capriccio!! Avrei bisogno di consigli…

Topic iniziato da
emi99 , ultimo intervento di
braidingisamazing, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82211
    emi99Participant
    Messaggi: 3

    Io ho un vero e proprio enigma da risolvere!
    Ho dei capelli biondo scuro mooolto straani, sulla nuca sono di un riccio aperto e molto boccolato, ma salendo sempre di più il riccio comincia a diventare smorto e senza volume. Perciò li ho tagliati mooolto scalati, ma il problema persiste. Per quanto riguarda la lunghezza sono nella media, da asciutti e ricci mi arrivano sotto la spalla. Ma dato che negli anni delle medie li piastravo sempre, ora sono un po rovinati. Ho pensato di farmi un Long Bob (Lob) ma io ho il viso ovale/tondo.
    Cosa posso fare a questi capelli?
    Lasciarli crescere (e c’è ne vorrà di tempo) facendo perdere loro il volume o tagliarli rischiando di starci male?

    #83618
    braidingisamazingParticipant
    Messaggi: 12

    Secondo me il taglio non è il problema, ma lo styling. Prova a applicare una spuma a capelli umidi, lavorala un pò e poi asciuga con il diffusore. Ah, dimenticavo, dove il riccio non è definito, dopo aver messo la spuma arriccialo con il dito e poi procedi ad asciugare.
    Questo funziona sui miei capelli mossi-lisci ma ho letto che funziona perfettamente per le ricce.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json