✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio argan puro

Olio argan puro

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #265449
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    volevo chiedere se x idratare e distendere le rughe,và bene l’olio argan?
    Ho finito un trattam. antibiotico contro la rosacea e il dermatologo mi a detto di usare sempre prodotti senza siliconi e schifezze varie e dato ke o le occhiaie viola,pelle sottile,secca e rughe molto evidenti(ho quasi 33 anni)la palpebra piena di capillari e ogni tanto un po’ oleosa.
    Dimenticavo…sto provando un campioncino da 2 sere il trattam. all’avocado di Kiehl’s e sta sera lo rimetto,ne metto un bel po’ e lo lascio in posa tutta la notte ma nn o notato un grande cambiamento ma solo un minimo di idratazione e dato ke é costoso,mi aspettavo di +
    Grazie a tutte

    #265554
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ragazze,dato ke nn amo le creme ma gli oli,ke ne dite dell’olio di argan o un altro tipo idratante e ke distende le rughe ke va bene pure in estate?
    Nn so se gli oli sono ok x la base trucco…???
    😘😘😘

    #265710
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    L’avocado eye cream di khiel’s è ottimo, dura almeno 6 mesi una confezione piccola. Però è un idratante, nulla di più. Non so cosa ti aspettassi.

    #265770
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao Bianca,ho già scritto nel mex precedente ke il prod. occhi all’avocado di Kiehl’s,nn mi idrata granché forse xche’ o io la pelle sottile e secca ed o bisogno di qualcosa di + concentrato ke idrati meglio e ovviamente dato ke le rughe ci sono,meglio un prod.ke fa anche da antirughe così evito di comprare 2 prod.
    Tu mi puoi consigliare qualcosa di questo genere ma senza siliconi,parabeni ecc.?
    Grazie x la tua disponibilità

    #267893
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ho provato solo altri 2 prodotti contorno occhi: un prodotto della Cien, che mi faceva diventare il contorno occhi rosso (come mi fanno sulla pelle del viso le maschere antirughe della stessa marca, che continuo ad usare perché poi il risultato finale è buono) e ho abbandonato dopo pochissimo perché preoccupata, la seconda Vichy che a mio parere ha un pessimo rapporto quantità/prezzo e veramente uno scarso potere idratante (al contempo non si asciuga mai). Non so dirti se avessero siliconi e parabeni, penso di sì.
    Potresti provare dei prodotti di Lavera, non conosco la crema contorno occhi ma con moltissimi altri loro prodotti mi trovo benissimo!
    Secondo me l’olio di argon puro potrebbe essere troppo pesante per il contorno occhi e, essendo appunto un olio, potrebbe muoversi troppo e finirti dentro l’occhio.

    #268096
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Vicky, sull’olio di argan usato come contorno occhi ci sono pareri contrastanti: di certo puoi provarlo come una sorta di maschera da notte, ma per il giorno non te lo consigliamo se poi indossi il correttore, perchè lo farebbe sciogliere in un secondo. Come contorno occhi antirughe ma leggero, adatto anche come base trucco, noi ci siamo trovate piuttosto bene con quello di Jowaè. Un bacio!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json