✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di cocco

Olio di cocco

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Perlaoro, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162204
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Mi consigliereste una marca di olio di cocco utile sia per struccare che per idratare i capelli facilmente reperibile e non eccessivamente costoso?

    #162214
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io mi trovo benissimo con quello di Khadi, che trovi su Eccoverde. Costa circa 9 euro per 250 ml ed è biologico (cosa importantissima soprattutto se lo usi per struccarti)! Altrimenti da Biobottega, se ce n’è una nella tua città, ne vendono uno alimentare bio che è ottimo, compri per circa 10 euro 500 ml! In linea di massima è sempre piuttosto economico.. e su Amazon ne trovi molti biologici per questo stesso prezzo! spero di esserti stata utile!

    #162215
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! io uso l’olio di cocco di una marca che si chiama Rapunzel e lo trovo da naturasi. Io ho la confezione da 200g e l’ho pagata sui 5 euro ma se non sbaglio ci sono anche versioni piu grandi.C’è sia la versione che profuma di cocco sia quella deodorata.

    #162233
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Vale77 @giuliabenigni Grazie mille, siete state gentilissime! 🙂

    #162354
    PerlaoroParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao! Io uso questo https://www.amazon.it/Cocco-Extra-Vergine-Biologico-Crudo/dp/B00SNGY12G/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1473329255&sr=8-3&keywords=olio+di+cocco acquistato su amazon in offerta! C’è anche in versione più piccola da 500ml e 300ml!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json