✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OLIO DI RICINO PER LE CIGLIA????

OLIO DI RICINO PER LE CIGLIA????

Topic iniziato da
Valeeeeeeee , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80612
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Ragazze,
    avrei bisogno di un consiglio: avete mai provato l’olio di ricino per le ciglia? Come vi siete trovate? E’ vero che aiuta a renderle più forti e folte?

    #80753
    Messaggi: 428

    Ciao Vale…ho sentito che l’olio di ricino fa bene alle ciglia e le rende piu’ forti come dici tu…ho cominciato ad usarlo da 3 gg, anche se molto scettica su quello che realmente potrebbe fare alle ciglia…mi do tempo’ un mese…se non vedo un minimo miglioramento, lascio stare! Cmq se ti interessa, io l’ho acquistato in farmacia, e il costo è sui 5 euro…

    #80760
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io lo sto usando da più di un mese e le mie ciglia sono più lunghe, forti e non mi cadono più.
    Io l’ho comprato alla auchan della Forsan per 100ml è costato sui 6.50 €.

    #80814
    ValeeeeeeeeParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie ragazze per la risposta. Sinceramente sono anch’io un po’ scettica però mai dire mai..mi sono convinta a comprarlo (in farmacia, olio di ricino puro) . Adesso lo proverò per almeno una settimana e poi vedremo 🙂
    Ciaooooo

    #80940
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao a tutte. Ma come lo applicate? Con le dita? Se va negli occhi brucia? E quando lo fate? Tipo la sera prima di andare a dormire?

    #80948
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io lo applico con uno scovolino (pulito) di un vecchio mascara perché ho isto che con le dita mi si unge tutta la palpebra e lo applico prima di andare a dormire. A me non brucia anche perché ne applico una sola goccia per entrambi gli occhi.

    #81158
    Messaggi: 207

    ragazze fateci sapere se vedete miglioramenti nelle ciglia!!!
    pleaseeeeee :))

    #81162
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao a tutte!Dopo aver letto questo post mi sono decisa a comprare l’olio di ricino in farmacia e stasera inizio a metterlo prima di andare a dormire sia sulle ciglia che sulle sopracciglia. Mi consigliate di usare uno scovolino in plastica rigida o di fibre?

    #81186
    Messaggi: 207

    Ciao @bianca io ti consiglio uno spazzolino di un mascara finito, andrà benissimo!:)
    Facci sapere poi!!ok!?!? 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI