✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY olio di ricino per rinforzare le ciglia

olio di ricino per rinforzare le ciglia

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 6 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #86612
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Buonasera ragazze! Finalmente mi sono decisa a comprare l’olio di ricino in farmacia… Stasera ho fatto la prima applicazione sulle ciglia con lo scovolino di un vecchio mascara, ma mi sono impiastricciata tutta… Avete qualche trucchetto per applicarlo con facilitá e senza che finisca negli occhi?? Grazie a chi risponderà 🙂

    #86620
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao,
    io ho iniziato questo lunedì invece. Non avendo in casa vecchi scovolini di mascara uso i cotton fioc e tampono. Lo metto anche su sopracciglia e labbra. Il risultato è comunque abbastanza appiccicoso quindi lo faccio poco prima di andare a dormire, anche perché se l’olio finisce negli occhi non da fastidio ma tende ad appannare un po’ la vista.
    Speriamo che qualche altra ragazza ti dia consigli migliori ihihih
    Intanto ti auguro di ottenere ciglia da cerbiatta =D

    #86687
    Messaggi: 428

    Ciao..io uso lo scovolino del mascara e mi trovo bene perche’ riesce a prendere tutte le ciglia..l’importante è che non coli d’olio!

    #86688
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    pensavo quasi di aiutarmi con un dischetto di ovatta per evitare che l’olio vada negli occhi… cosa ne pensate? in realtà le mie ciglia sono già lunghe e folte, però volevo fare un tentativo per renderle più forti ecombattere l’indebolimento dovuto al mascara… 🙂

    #86695
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Anch’io uso lo scovolino di in vecchio mascara… se non ti trovi bene più che in dischetto di ovatta proverei con il cottonfioc… io lo metto prima di andare a dormire e ho trovato benefici mettendolo anche nelle pellicine della dita della mani 🙂

    #86696
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Secondo me, come succedeva a me, é la quantità di prodotto che applichi.. Clio mi aveva risp che bastano solo 2 gocce 🙂

    #86808
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io scaldo una goccia di prodotto tra le dita e lo massaggio delicatamente sulle ciglia, soprattutto alle radici. sembra funzionare meglio ed evito di macchiarmi tutta la zona perioculare (ho occhi e ciglia piccole!)

    #86827
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    io uso il cottonfiocc per applicarlo,lo sto facendo da una settimana e non ho avuto problemi. @lara1982 ma non hai paura di ingerirlo?

    #87769
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @saraLo! Scusa, non mi era arrivata la notifica del tuo messaggio.
    In realtà non mi sono posta il problema di ingerirlo perché l’olio di ricino che ho preso in farmacia è ‘commestibile’ (può essere assunto come lassativo… ma non mi serve ihihih).
    Nel frattempo però ho comprato un balsamo per labbra in stick proprio a base di olio di ricino (Bionike Proxera stick) e preferisco usare quello =D =D
    Ah, in un ordine Kiko in arrivo c’è anche il Lip Balm sempre a base di olio di ricino 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Lara1982.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json