✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI olio indiano

olio indiano

Topic iniziato da
lelle812 , ultimo intervento di
SaraAgozzino, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65620
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze! Ho letto da qualche parte che l’olio indiano viene consigliato per punti neri e altre impurità, senza però peggiorare le zone secche della pelle. Io ho una pelle mista: ho una dermatite quindi le guance secche, ma la zona T con punti neri e brufoletti. Sapreste dirmi qualcosa di più su questo prodotto? L’avete provato? In tal caso, quale marca? 🙂

    #65662
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io lo provai tanti anni fa e devo dire che per pulire la pelle era ottimo, anche per liberare i pori dai punti neri…solo che lo trovavo un po’ aggressivo e, dopo il risciacquo, mi seccava un po la pelle…

    #65673
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    @ciemi hai provato quello della kaloderma o altri? Che poi credo siano più o meno uguali magari..sono indecisa, considerando le zone secche di mio :O

    #65680
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    io ho quello della kaloderma ma, Considerato che l’olio indiano non è altro che l’insieme di 3 olii diversi, non credo che cambi da marca a marca 🙂

    #65716
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Sai che non ricordo di che marca fosse….mi dispiace!

    #65755
    Messaggi: 86

    ma quali oli contiene?
    tanti anni fa se ne parlava molto, era di moda, poi si era iniziato a dire che fosse un mix di petrolati, un po’ come l’olio johnson a livello di fama, e che quindi non fosse proprio adatto per l’uso per cui era diventato famoso.
    Però….vi parlo di almeno 10 anni fa……ora non sono aggiornata!

    #65949
    SaraAgozzinoSubscriber
    Messaggi: 30

    Io ho quello di kaloderma (che però non è proprio il mix originale) e all’inizio lo odiavo perchè lo usavo male. In pratica ho seguito le istruzioni nella scatolina e mi sono ritrovata con il triplo dei brufoli dopo una settimana di utilizzo!! L’ho accantonato per un po’ visto quello che mi aveva causato ma poi ho ricominciato perchè non volevo sprecarlo. Ora lo uso una volta a settimana, sempre a pelle leggermente bagnata, dopo scrub e maschera. Ho sempre usato un olio vegetale dopo la pulizia, e devo dire che con questo, fra tutti quelli che ho provato, mi trovo molto molto bene quando ho più brufolini, perchè oltre a farmi recuperare l’idratazione persa con la maschera da un ultimo tocco di purificazione alla pelle. Devo dire che usato così mi piace un sacco, il giorno dopo vedo proprio la differenza.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI