✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ombretti dai colori caldi

Ombretti dai colori caldi

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #51245
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Conoscete qualche ombretto (matitoni,matite) magari di kiko o comunque di marche economiche di colore caldo come rame, marrone, bordeaux. Possono essere sia tenui che accesi 🙂 Cosa mi consigliate???

    #51268
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao Ross 🙂 forse riesco ad aiutarti ancora ahaha 😀 ti consiglio vivamente un ombretto duo di kiko che ho trovato davvero stupendo! È il numero 101 ed è composto da un marrone caldo scurissimo e un oro quasi illuminante molto chiaro. Sembrano glitterati ma secondo me sull’occhio fanno un effetto bellissimo e molto luminoso! Li usavo per fare uno smokey con colori caldi e più naturali, ma anche per rendere lo sguardo più profondo con solo un tocco di marrone e l’eyeliner 🙂 costano circa 7€ mi pare e sono davvero validissimi! A te principalmente che colori interessano però? 🙂

    #51273
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ahahah ciao Anna! Grazie mille 🙂 Quando andrò da Kiko li proverò sicuramente, poi se sono un duo saranno anche comodi per portarseli dietro 🙂 vorrei dei colori tipo rame, marrone però non freddo, bordeaux, borgogna (ho già aperto una discussione e ho ricevuto consigli interessanti). Ho gli occhi nocciola e vorrei qualcosa che li risaltasse di più 🙂

    #51276
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Allora quell’abbinamento secondo me ti piacerá! Per quanto riguarda i bordeaux ne ho visto uno molto bello di kiko nella linea degli ombretti che si possono bagnare però non l’ho acquistato, quindi magari prova a vedere 🙂

    #51278
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Si si, ho capito quale! A Clio piace quella linea e anche nella discussione precedente me lo hanno consigliato 🙂 e a pensare che qualche tempo fa era in offerta 🙁 grazie per la tua disponibilità <3

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json