✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ombretti Nabla, chi li ha provati?

ombretti Nabla, chi li ha provati?

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54410
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Conoscete gli ombretti Nabla? Hanno dei colori bellissimi!!! (Daphne 2, Aphrodite, Petra, Granadine..) eheh però non sono proprio economicissimi 🙂 voi come vi trovate? Durano? Sono pigmentati? Quali sono le vostre considerazioni? Consigli su quali scegliere? Oppure avete trovato qualche marca che ha colori simili? Baciii

    #54937
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao io ne ho acquistato solo uno, un bel color caramello..devo dire che su di me non mi ha entusiasmata la resa in termini di tonalità ma per quanto riguarda la qualità lo trovo un buon prodotto, sfumabile e resistente…

    #54939
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Ho acquistato 6 ombretti (un nero ed un bianco anticato mat, il Daphne 2, sandy, tribeca e superposition) e mi trovo piuttosto bene, anche senza primer. Sono semplici da modulare e, se come me hai una pelle sensibile e tendente al secco, stai serena 😉 ti consiglio comunque di provarli in qualche bio profumeria 😉

    #54941
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao io ho acquistato sandy,daphne, extravergin…sono colori molto pigmentati,hanno una resa molto buona. Per essere cialde singole costano più di quelle di neve, però la qualità su di me è equivalente..

    #54945
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie ragazze!!! Penso che cercherò qualche bio profumeria in modo da provarli 🙂

    #54958
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Se vuoi un ottimo negozio online è Talco &vaniglia.. I tempi di spedizione sono molto veloci ed è super fornito

    #54960
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io ho Sandy e Dreamer che sono un marrone-champagne e un grigio-taupe in texture bright, Atom un bianco satinato e Caramel un bel caramello opaco e mi piacciono tutti tantissimo! La testure migliore a mio parere è quella bright perchè si può mettere e sfumare anche con le dita per un trucco gionaliero ma anche gli altri non sono male! I colori sono bellissimi e ne acquisterò sicuramente altri! La durata per me è altissima, una volta avevo su l’ombretto senza primer ed era intatto anche dopo l’allenamento di pallavolo! 🙂

    #54964
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie Silvia! Vado a darci un occhiata 🙂 ciao Giulia! Grazie per la tua opinione:) in linea di massima si può dire che sia un buon prodotto 🙂 da provare!!!

    #54988
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho solo Citron degli ombretti Nabla..e lo adoro! Sfuma bile, a lunghissima durata.. Ne acquisterò sicuramente altri!

    #54989
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Beate voi ragazze su di me senza primer siliconico non durano e ho la pelle secca =( ho extravergin, dafne 2, entropy, caramel, city wolf e rust. Per il resto ovviamente colori bellissimi intensi e facili da sfumare!

    #55002
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Grazie per le vostre opinioni! Io ho la palpebra un po’ grassa, dite che con questi ombretti necessita un primer?

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI