✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti opachi

Ombretti opachi

Topic iniziato da
GiuliaCostagli , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84310
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Ciao ragazze, sto cercando di capire quale sia la marca migliore per qualità/prezzo per gli ombretti… E in particolare quelli opachi … Voi cosa avete provato ???

    #84316
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io di opachi provato quelli sephora che a luglio erano in offerta sul sito a 2 euro l’uno, uno della Kost in penna automatico, un matitone marrone opaco della Deborah e una palettina nude matt della Catrice devo dire che mi sono trovata bene con tutti. Sicuramente il matitone della deborah, forse perchè non in polvere dura e scrive di più degli altri.

    #84326
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    grazie mille….. si l’ho visto!!!! te hai anche provato le nuove palettine di Sephora??? quelle che vengono 19 euro

    #84327
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    No, quella non ce l’ho…

    #84413
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    se parliamo di high end, io ti consiglierei UD e too faced. Specialmente la too faced ha una palettina di opachi che è fenomenale.
    Oltretutto fanno palette belle grandi, e se devi spendere quaranta euro per un quad di chanel tanto vale che ne spendi quarantotto per una palette UD.
    Per le marche economiche secondo me l’unica marca economica che ha degli ombretti paragonabili a quelle più costose e costanti come qualità all’interno della linea è la wet and wild, ma molti opachi non ne fa.
    Gli ombretti singoli di Kiko sono discontinui come qualità e vanno provati singolarmente -alcuni sono davvero belli ed altri sono davvero, davvero brutti. Stessa cosa per le palettes in ed. limitata: alcune sono buone ed altre sono veramente vergognose. Essence è uniformemente mediocre: se devi spendere cinque euro per le palettine “all about” accontentandoti di una roba buonariella al massimo, investi quei cinque euro in una palette wet&wild: noterai la differenza!
    Di ombretti di casa sephora ne ho qualcuno e sono carini, ma di matte niente purtroppo… :-S

    #84428
    Messaggi: 428

    Ciao..prova gli ombretti matt di w7 oppure makeup revolution

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json