💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto champagne

Ombretto champagne

Topic iniziato da
TitaniaLaBlonde , ultimo intervento di
TitaniaLaBlonde, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    TitaniaLaBlondeParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze!
    Sono alla disperata ricerca di un ombretto in polvere color champagne o comunque chiaro e luminoso. Shimmer, ma magari senza megaglitter in quantità. Per secoli ne ho usato uno di Deborah che era perfetto per il mio tono di pelle, ma purtroppo l’ho finito e non è più in produzione.
    Io sono bionda, ho gli occhi azzurri e la carnagione neutra e chiarissima.
    Il problema è che, nonostante sia sommersa da palette ed ombretti singoli, tutti i colori che ho risultano essere o troppo dorati (che sulla mia palpebra sembrano arancioni e mi sbattono da morire), o troppo argentati virando sul biancastro o trasparenti, e quindi inutili.
    Mi rivolgo a Clio e a tutta la community: CONSIGLIATEMI QUALCOSA!

Grazie!!!
    Ps. visto che ho già palette di tutti i colori, se qualcuno mi consigliasse degli ombretti singoli, mi farebbe un grande piacere!

riccstrawberryParticipant

Te ne consiglio alcuni che puoi trovare sul sito di sephora. Dione – Beige champagne métallique di NARS che si può usare sia asciutto che bagnato per un colore più intenso (io lo preferisco appicato con un pennello o dita leggeremnte umide). Oppure Polvere di Diamante N°11 Champagne di MAKE UP FOREVER che è leggermente iridescente. Oppure di Kiko SMART COLOUR EYESHADOW N 02 (Champagne perlato). Adesso te ne consiglio qualcuno che invece puoi trovare da Douglas. Ombretto Doppio Effetto Wet&Dry di Collistar nel colore Champagne (n 2). Photo Op Eye Shadow Single Pink Champagne di Smashbox. Oppure anche Diego della palma n 102 Eye Shadow Satin Pearl.

TitaniaLaBlondeParticipant

Wow, quante opzioni! Spero che almeno uno di questi faccia al caso mio!
    Ti ringrazio tantissimo per i preziosissimi consigli!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json