✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OMBRETTO COLOR RAME CERCASI

OMBRETTO COLOR RAME CERCASI

Topic iniziato da
elymere0290 , ultimo intervento di
elymere0290, 7 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #175064
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao ragazze! Adoro gli ombretti rame che coi miei occhi azzurri stanno benissimo, l’unico che ho è l’ombretto della rimmel magnif’eyes (il duo rame + kajal marrone) ma con mio sommo orrore ho scoperto che l’ombretto si è seccato tantissimo nel giro di 6 mesi ed è quasi impossibile da usare. Sapreste consigliarmene uno valido? Magari in polvere così non corro il rischio che si secchi? Ps esiste un nodo per recuperare l’ombretto della rimmel seccato o devo abbandonare ogni speranza? Era proprio un colore bellissimo 🙁 Grazie mille :*

    #175075
    ValentinaMorganteParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ely! Io ho lo stesso ombretto da 5 mesi, non è secco e lo uso moltissimo, è quasi finito ahimè! Comunque l’equivalente in polvere è la cialdIna di wycon, di cui ora non posso dirti il numero perché non la ho qui con me. Non so dirti però se la durata è la stessa dello stick della Rimmel, visto che quando lo utilizzo, lo uso sopra allo stick per fissarlo meglio. Spero di esserti stata utile. Ciao ciao

    #175181
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Ho provato a dare un’occhiata agli ombretti di wycon ma non c’è niente che mi ispira….invece ho adocchiato rust, di nabla, qualcuna l’ha provato e sa dirmi com’è?

    #175182
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Ho provato a dare un’occhiata agli ombretti wycon ma non c’è niente che mi ispiri…invece ho adocchiato rust, di nabla, qualcuna l’ha provato e sa dirmi com’è?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI