✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OMBRETTO MINERALE NEVE COSMETICS: DRAGON

OMBRETTO MINERALE NEVE COSMETICS: DRAGON

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115348
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve a tutte!

    Qualche giorno fa ho fatto un giro sul negozio online di Neve Cosmetics e mi è balzato all’occhio un ombretto che, a parere mio, è molto particolare: è il fondotinta minerale Dragon!
    Quello che dice il sito:
    “Nero fumo che quando è colpito dalla luce origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l’altro viola caldo. Dragon è il primo Double Duochrome: un pigmento 100% minerale che sfrutta la rifrazione della luce per dar vita a doppi riflessi cangianti e mutevoli. Una novità assoluta!”.

    Quando dovrò compare il fondotinta minerale sicuramente sono intenzionata a mettere le versione mini di questo ombretto nel carrello, mi ispira tantissimo e spero che non mi deluda, continuo a pensarci, tanto che oggi ho comprato anche uno smalto che secondo me ci sta moooolto bene!

    Qualcuna di voi ha mai avuto l’occasione di provarlo?
    Vi piace oppure vi ha deluse?
    Se avete, per caso, delle foto in cui indossate questo ombretto, mi farebbe piacere vederlo indossato.

    Grazie in anticipo per le risposte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #115408
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! io ho preso dragon.. effettivamente è un nero fumo, ma far risaltare i riflessi ehh.. non è semplice.. devo essere sincera speravo tanto in quest’ombretto ma sono rimasta un po delusa, c’è ne sono altri di neve che sono moooolto meglio

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI