✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinione prodotti Avène per pelli acneiche

Opinione prodotti Avène per pelli acneiche

Topic iniziato da
Rossella14 , ultimo intervento di
Rossella14, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91083
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Ciao ragazze!
    come vi trovate con i prodotti Avène per pelli acneiche?
    Avevo letto qui sul forum che vi era qualche ragazza che li usava, ma non riesco più a trovare il topic! ah bene o male quanto costano? grazie e un bacio ragazze!

    #91095
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io uso l’avene cleanance expert e devo dire che è ottima, si assorbe subito e non mi crea lucidità, se però hai la pelle secca con brufoli (come me) ogni 2 giorni la sostituisco con l’olio di argan perché m secca un po la pelle :))

    #91100
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Io ho usato la crema avene clean ac ma non la ricomprerò perché. Non vedo risultati e per me e’ grassa…

    #91102
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20

    c’è la linea apposta per pelli acneiche la cleneance ma io ti consiglio anche la creama matifiant e quella idratante. anch’io ho patito l’acne e i trattamenti mirati per questo tipo di problema creano uno strano effetto secco/grasso sulla pelle. Ti consiglio ogni tanto (magari quando non esci) di metter un bel velo di crema idratante io sto avendo ottimi risultati… oer il prezzo dipende un pò la linea cleneance se non ricordo male va dai 10 ai 20 euro… baciiii

    #91108
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Io ho usato la linea per pelli acneiche di Avene per quasi un anno e ho dovuto smettere, perché sono pieni di siliconi e oli minerali. Dopo aver smesso e iniziato a usare la linea Most, la mia acne è guarita in tre mesi, senza altri medicinali. La mia pelle adesso sta bene. Un abbraccio

    #91117
    ClaudiaMarcantonio82Participant
    Messaggi: 81

    Aggiungo: il trattamento Most (sapone, lozione e prodotto idratante) non secca, non irrita e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Spero di esserti stata utile

    #91342
    Rossella14Participant
    Messaggi: 75

    Grazie @rox11!
    Grazie @ErikaChiappone!baci!
    Grazie @ClaudiaMarcantonio82 ! dove trovo la linea Most?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI