✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Opinioni acqua micellare bioderma

Opinioni acqua micellare bioderma

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 9 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55522
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao a tutte!ultimamente sento molto spesso parlare di acqua micellare e soprattutto quella della bioderma quindi volevo sapere se qualcuna di voi l’aveva provata e come si era trovata…e quanto costa più o meno la versione più grande (so che esiste anche una mini size)…grazie mille a tutte! 🙂

    #55530
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao, io ho acquistato la confezione più piccola per pelli grasse, non ricordo esattamente il prezzo, cmq devo dirti che mi sono trovata molto bene, è molto delicata e strucca alla perfezione.

    #55644
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @IlariaF grazie mille…penso proprio che la prenderò anche io! 🙂

    #58099
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Io ho comprato tempo fa quella per pelli sensibili nonostante abbia la pelle grassa perché non volevo un detergente/struccante troppo aggressivo! Io mi trovo bene strucca benissimo e lascia la pelle fresca, dopo aver pulito il viso però io a volte lo sciacquo con acqua normale perché mi sembra di togliere bene tutto, so che non si dovrebbe fare ma è quasi un vizio

    #58124
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @LisaCagol grazie mille! 🙂

    #58460
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Anche io uso quella per pelli sensibili e mi trovo bene, la uso come struccante o anche se non mi sono truccata per pulire il viso la sera o al mattino..lascia la pelle fresca e idratata

    #58601
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Nata1977 grazie mille anche a te! 🙂

    #63193
    PaolaCapocciaParticipant
    Messaggi: 6

    Io la trovo ottima.Sul sito Azur para trovi la confezione da 500 ml a 9.90!

    #63219
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @PaolaCapoccia wow!allora andrò subito a vedere quel sito!grazie mille! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI