✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni Naked 2 e Naked 3?

Opinioni Naked 2 e Naked 3?

Topic iniziato da
Fabri95 , ultimo intervento di
Fabri95, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #46396
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao a tutte! Vorrei qualche consiglio… ho la naked 1, e stavo pensando di acquistare anche la Naked 2 o la Naked 3. Però non saprei quale delle due..La naked 3 sta bene solo alle ragazze bione secondo voi? (Sono mora e olivastra ahah), Grazie!

    #46437
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Allora, la naked 3 non sta assolutamente bene solo alle bionde…io sono castana di carnagione chiara, e la uso senza alcun problema.
    La qualità ovviamente sta la, sono al pari…
    Se devo dir la mia (ma prendila cum grano salis), quasi quasi io la naked 2 la vedrei più per delle carnagioni chiare e toni freddi…
    Comunque mi sa che l’unico modo per farti un’opinione è vederle usate! Cerca magari qualche tutorial di youtubers coi colori simili ai tuoi (credo che KathleenLights le abbia entrambe, lei è ispanoamericana e quindi è mediterranea come colori)… o va’ in negozio e fatti consigliare ^^

    #46450
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Grazie mille gentilissima!!! …guardo ancora un po in Internet, ma credo proprio che comprerò la 3! 🙂

    #46489
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Anch’io ho la naked 1 e dopo tanto pensare ho preso anche la naked 3. Avevo i tuoi stessi dubbi e io sono bionda ma con la pelle non troppo chiara. Che dirti?? Non riesco a non usarla e ho quasi completamente abbandonato la naked 1 🙁 !! E’ stato un acquisto azzeccatissimo!!

    #46535
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao! Io le ho tutte e tre però la mia preferita in assoluto è la 3! Quindi te la consiglio!! Comunque sta bene a tutte 😉

    #46595
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    @Ramona @Yleniuccia bene ora son convinta, vado a comprarla 😛 Grazie mille ragazze!:)

    #46599
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Io ho appena comprato la naked 2 basics! È la mia prima naked, spero di non rimanere delusa!

    #47438
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    @Amovivere94 ne ho sentito parlare benissimo da tutti 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI