✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Oscar 2015

Topic iniziato da
Zuzana , ultimo intervento di
Zuzana, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37114
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao ragazze!
    È tutto l’anno che aspetto la premiazione.Resto sveglia tutta la notte,mi guardo il red carpet (e sbavo) e poi lo show (e piango).
    C’è qualcuno là fuori che è come me? Qualcuno che ha dei preferiti e vuole confrontarsi?

    #37134
    SARAkeyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Zuzana! Anche a me piace molto seguire gli oscar e ogni anno adoro vedere i vestiti stupendi delle attrici…wow…!! Però ecco quando consegnano l’Oscar non tendo molto a commuovermi perché non so le vedo persone con una vita così diversa dalla mia che faccio fatica ad immedesimarmi…:+) questi oscar tifo per Emma Stone attrice che a me piace moltissimo molto bella e molto talentuosa!!:-)

    #37144
    Messaggi: 59

    Io tifo per Gran Budapest Hotel, rivisto l’altro ieri, che dire geniale! Innovativo, regia pazzesca, sceneggiatura brillante e per non parlare della fotografia, delle scenografie e delle musiche. Quel film ha tutto! io tifo per Patricia Arquette, anche se aspetto di andare a vedere birdman al cinema domani sera 🙂

    #37175
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Scusatemi l’ignoranza ma dove si può vedere?

    #37195
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    A me il BOYHOOD devo ammettere nn è piaciuto un gran chè,sai?Avevo la sensazione che in realtà nn succedeva proprio niente.Era diversa la idea nel realizzarlo,quello sì,ma la storia secondo me nn regge.
    Ho apprezzato molto “American sniper” (ho dovuto pensarci x un paio di giorni),mi è piaciuto “La teoria di tutto” e ho amato “Still Alice”.
    Per adesso però nn posso dire altro: me ne mancano ancora un pò di vedere,chi sa Marion Cottillard cosa ha fatto,qualcuno l’ha già vista?
    Ps: Angelicaa – a cosa ti riferisci? La notte degli oscar o il film?

    #37988
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    ciao, io non seguo il red carpet e gli oscar ma il giorno dopo vedo tutti tutti gli outfit 😀
    Comunque non ho visto tutti i film che sono nominati come miglior film, vorrei vedere grand budapest hotel visto che ne ho sentito parlare bene..
    tifo comunque per benedict cumberbatch lo amo <3
    still alice mi ha dato l’impressione di rimanere sospeso..cioè è finito ma è finito 🙁

    #38166
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Io! Quest’anno non posso farlo, che la mattina dopo ho un esame…
    Ma ho già una lista di preferiti…
    Sicuramente grand budapest hotel e la teoria del tutto…
    Ma vorrei anche vedere Still alice, boyhood e american sniper prima della premiazione!

    #38511
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Infatti: Cumberbatch piace un sacco anche a me e sono proprio indecisa se tiffare x lui o x il ragazzino de “La teoria di tutto”
    Il “Grand Budapest Hotel” l’ho guardato volentieri, scorreva bene bene – una carezza.Con dei dialoghi frizzanti, a momenti un sacco divertenti anche.E lavorando io stessa in un hotel….sapete com’è…Ma un Oscar?
    Giù con le liste signore!
    Nn appena avrò fatto i “compiti” scriverò pure la mia.

    #38584
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Allora, vediamo se becco qualcosa:

    MIGLIOR FILM-> The imitation game
    MIGLIOR REGIA-> Non giudico… devo ancora vederne un po’!
    MIGLIOR SCENEGGIATURA-> Grand Budapest Hotel
    MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA-> Redmayne (per la teoria del tutto)
    MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA->Witherspoon (per Wild: non l’ho visto, ma dalle clip che ci sono in giro, un’idea me la sono fatta!)
    MIGLIOR ATTORE NON P. -> Non lo so, ho visto solo The Judge di quelli nominati…
    MIGLIOR ATTRICE NON P. -> Knightley (si scriverà così?? Per the imitation game)

    Le altre categorie… mh, non saprei proprio…posso sbilanciarmi solo per gli effetti speciali ad interstellar!

    #39298
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche io resto alzata tutta la notte! L’anno scorso tifavo ardentemente per il povero Leo di Caprio, quest’anno tifo per il mio amato Edward Norton, che un bell’oscar se lo meriterebbe prima o poi! Invece a differenza vostra non riesco proprio a sopportare Benedict Cumberbatch! Non lo reggo,è più forte di me! Lo detesto quasi quanto Nicholas Cage! Eheh,poverini..Non mi hanno fatto niente…Però proprio non mi piacciono..!

    #39447
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Infatti anche secondo me la academy è un sacco ingiusta con Leonardo, x me è uno dei charatteristi migliori al mondo (ne “Django unchained” faceva veramente paura, nn è così?) e se nn x “The Aviator” x “The departed” un Oscar ci stava tutto…
    Edward Norton era bravo, è il film che mi ha lasciata un po’ così, devo dire che nn amo tutte queste metafore e simbolismi, che poi mi pare che hanno capito tutti tranne me e devo lasciarmeli spiegare da mio marito (fortuna lui!), quindi dei film nominati ne ho già visti quasi tutti, ma ve lo dico subito: se vincerà Birdman ci rimango male.
    Cumberbatch xche che altro ha fatto – cosa mi sono persa?

    #39493
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Ultimamente sta dappertutto, come il prezzemolo.. Io l’ho visto in I Segreti di Osage County e in 12 anni schiavo. Per me ha sempre la stessa espressione vuota!

    #39511
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ecco vedi, sto perdendo i colpi.Dunque: “I segreti di Osage county” l’ho visto l’anno scorso ma l’ho rimosso praticcamente subito. Era una sofferenza unica! Tutto quel bla bla bla…I drammi famigliari senza fine, rancori e segreti e oddio…uffa. Sarò ignorante ma nn l’ho apprezzato x niente. E poi in questo film ho notato più che mai come sia Julia Roberts che Maryl Street hanno dei “modi”, gesti, sguardi, il linguaggio nn verbale insomma, che si portanno da personaggio a personaggio, sempre.
    Parlando di attrici di questo calibro nn va bene, nn trovi?
    “12 anni schiavo” mi è piaciuto, ma Cumperbatch nn me l’ho ricordavo…ma quale era, quello tutto buono che poi l’ha venduto a Mark Fassbender?
    Ecco vedi LUI era talmente bravo che ha oscurato tutti li altri (nn vorrei mai incontrarlo da sola di notte)…
    Per me la bravura di un attore sta in un punto soltanto: quanto tanto riesce a trasmettermi qualcosa?
    Lo oddiato? A fatto bene suo lavoro.
    Mi ha fatto pensare? A fatto bene suo lavoro.
    E quando ho visto “The imitation game” avevo il nodo allo stomacco x il resto della giornata…

    #39581
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Sì era lui in 12 anni schiavo. A me invece Osage County è piaciuto.. forse hai ragione sulla gestualità, ma io Maryl Streep la adoro,non ci posso fare niente! Fassbender è stato davvero fantastico in quella parte..Però come film sulla schiavitù ho preferito The Butler.

    #40977
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Sono leggermente stressata: questa settimana ho lavorato sempre di pomeriggio e nn ho visto niente, quindi sono un po’ indietro sulla mia tabella di marcia.
    Mi mancano 5 film!
    DUE GIORNI E UNA NOTTE
    WHIPLASH
    THE JUDGE
    THE FOXCATCHER
    WILD
    SELMA
    C’è da preparare i fazzoletti, sicuro, ho visto i trailer, pare che questa volta quelli tostarelli me l’ho lasciati alla fine.
    Bene,bene. Manca una settimana, vedo di organizzarmi.
    Buon weekend a tutte

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Zuzana.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI