✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO ossessione macchie post acne,help?

ossessione macchie post acne,help?

Topic iniziato da
soledad86 , ultimo intervento di
silviaca11, 8 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #40770
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Ho l’ossessione di skiarire queste malefike makkie post acne,ma n voglio mettere sul viso creme e cremine cm se n bastasse già tutta la roba ke ci spalmiamo già!sto usando il limone,ma se qualcuna ha altri suggerimenti di ingredienti naturali ke le attenuino ne sarei grata tanto!

    #41812
    SarinneWParticipant
    Messaggi: 11

    Anche io ho delle macchie post-acne, la mia dermatologa mi ha dato la crema Rev efface, depigmentante progressivo veicolato. Prima le macchie erano rosse e molto evidenti, ora stanno tendendo a schiarire, la metto ogni sera dopo essermi struccata

    #41860
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    La trovo ìn farmacia? Ti spiacerebbe dirmi quanto costa e quanto hai atteso x i primi risultati?grazie mille @SarinneW

    #42033
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    come fai da te funziona molto bene la maschera all’argilla verde e limone o quella all’aspirina: ne sciogli una pastiglia effervescente nell’acqua, aspetti che si calmi e poi ci immergi una maschera in tessuto nuova o una garza e la tieni sul viso 10/15 minuti senza strizzarla troppo, l’aspirina contiene acido acetilsalicilico che è schiarente, antiinfiammatorio, antibatterico e leggermente esfoliante…ovviamente ci vuole costanza! Come prodotti bio, molto buono il siero esfoliante Antos, la solution s di SCTS, la linea A fior di pelle di Alchimia Natura e quella al glicolico di Fitocose.

    #42533
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @Aretha grazie..mi sa ke mi butto sugli ultimi prodotti ke hai elencato,forse l’aspirina rikiede tempo e n ho voglia di aspettare!sta diventando un vero disagìo

    #43055
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao, io ho 17 anni e avevo molte macchie post brufolo. Sto usando da due mesi la crema ‘Jalus spot’ di fitocose e le macchie più chiare sono sparite mentre le altre si sono attenuate. È una marca bio, te la consiglio 🙂

    #43082
    Gilda1995Participant
    Messaggi: 2

    Anche io ho delle macchie post acne su una guancia e sul mento… Io sto usando il Bio Oil e ogni tanto faccio delle maschere con argilla verde, limone e tea tre oil… Devo dire che la situazione è migliorata tanto ma la verità è che ci vuole tempo e pazienza… Non sono facili da eliminare le maledette!!!

    #43100
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @Gilda1995 ank’io ho da poco ho iniziato con maschera all’argilla verde ma il limone lo aggiungi tu?cn ke frequenza la fai?

    #43104
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @martihoran dv lo trovo questo prodotto?dopo quanto tempo hai visto i risultati?

    #43555
    SafiraParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze anche io ho questo problema purtroppo… soffro di acne da stress e dato che al momento ho la sessione invenrle all’uni sono piena.. di solito non ho bolle.. qualcuna ha il mio stesso problema e usa per caso prodotti bio specifici?

    #43569
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    io sto usando da qualche giorno il cleanance expert dell’avene per le macchie,e devo dire che la differenza già da poco si vede,spero spariscano,sono fiduciosa visto il risultato fin’ora:)

    #44470
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    E se preparassi una maschera al limone? O limone e miele? Su internet si trovano diverse ricette. Potrebbe funzionare o il limone arrosserebbe solo la pelle?

    #44515
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @MARTINA1986 limone yogurt e bicarbonato hanno lievi proprietà sbiancanti ma occorre tanto tempo..

    #47898
    DanilaLaiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao,come ho gia scritto in un altro post..la mia
    soluzione,psr evitare di usare creme inutili e costose, è stata fare 1/2 sedute di luce pulsata da un medico.non ho speso tantissimo e si vedono i risultati in poche settimane xd xd..e non fa male nel viso!!!!!

    #47907
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @DanilaLai ehm questa idea mi era già saltata in mente!ho solo paura che qualora torna qualche brufolo poi mi tocca cominciare di nuovo!x ora le maschere all’argilla mi aiutano,ma appena sarò convinta tenterò la luce pulsata!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI