✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ottimo fondotinta

Ottimo fondotinta

Topic iniziato da
EleonoraBabini , ultimo intervento di
EleonoraBabini, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52699
    EleonoraBabiniParticipant
    Messaggi: 7

    Sera ragazze!!! Avrei bisogno di un consiglio..sto cercando un fondotinta con un buon inci che faccia il viso di porcellana e che sia buono anche come qualità e prezzo….visto che ho iniziato ad usare il nuovo fondotinta della Kiko il Liquid Skin ma ho notato che ho più imperfezioni del solito quindi è da cestinare. Grazie.

    #53573
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Clio parlava bene di quello della So bio Etic (puoi vedere su YouTube la review nel canale ClioMakeUpReview).
    In alternativa ti consiglio i fondotinta avène che sono indicati per pelli acneiche.
    Io adesso mi trovo bene con il Dior star.

    Comunque secondo me è kiko che fa tra i peggiori fondotinta XD cioè sento sempre da tutti che kiko, pupa e essence abbiano fondotinta che fanno venire brufoli.

    #53612
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    Ciao se vuoi un ottimo fondo bio che non ha nulla da invidiare a quelli di profumeria fascia media usa il Liquid Flora fluido. Purtroppo si trova solo in line ma su youtube c’è qualche bella recensione con gli swatch. Siamo sui 28 € ma è stupendo, coprenza media stratificabile idratante e curativo.

    #54096
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    kiko sempre bocciata per i prodotti viso, a me ha creato diverse allergie. Dipende molto anche dalla spesa. Io ho tre fondotinta che uso diversamente. Il Fit Me tutti i giorni perchè è molto leggero, resta tutto il giorno(basta fissarlo con pochissima cipria) ed è un pò luminoso. Il duo della Collistar quando voglio un pò più di coprenza se ho qualche rossore, senza bisogno di usare la cipria perchè resta per tutto il giorno dato che è un pò più pastoso. Infine, per le occasioni, uso il Dior Star che, come il FIt Me è leggero e luminoso(dato il costo non indifferente preferisco usarlo meno). Però io ho la pelle tendente al secco e mi piace l’effetto luminoso e non opaco. Se hai la pelle grassa, non va bene nessuno dei tre

    #59891
    EleonoraBabiniParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie!!! Per i consigli

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json