Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Ottimo fondotinta
Ottimo fondotinta
-
AutoreArticoli
-
1 Aprile 2015 alle 8:11 PM #52699
Sera ragazze!!! Avrei bisogno di un consiglio..sto cercando un fondotinta con un buon inci che faccia il viso di porcellana e che sia buono anche come qualità e prezzo….visto che ho iniziato ad usare il nuovo fondotinta della Kiko il Liquid Skin ma ho notato che ho più imperfezioni del solito quindi è da cestinare. Grazie.
6 Aprile 2015 alle 12:03 AM #53573Clio parlava bene di quello della So bio Etic (puoi vedere su YouTube la review nel canale ClioMakeUpReview).
In alternativa ti consiglio i fondotinta avène che sono indicati per pelli acneiche.
Io adesso mi trovo bene con il Dior star.Comunque secondo me è kiko che fa tra i peggiori fondotinta XD cioè sento sempre da tutti che kiko, pupa e essence abbiano fondotinta che fanno venire brufoli.
6 Aprile 2015 alle 3:41 PM #53612Ciao se vuoi un ottimo fondo bio che non ha nulla da invidiare a quelli di profumeria fascia media usa il Liquid Flora fluido. Purtroppo si trova solo in line ma su youtube c’è qualche bella recensione con gli swatch. Siamo sui 28 € ma è stupendo, coprenza media stratificabile idratante e curativo.
8 Aprile 2015 alle 4:19 PM #54096kiko sempre bocciata per i prodotti viso, a me ha creato diverse allergie. Dipende molto anche dalla spesa. Io ho tre fondotinta che uso diversamente. Il Fit Me tutti i giorni perchè è molto leggero, resta tutto il giorno(basta fissarlo con pochissima cipria) ed è un pò luminoso. Il duo della Collistar quando voglio un pò più di coprenza se ho qualche rossore, senza bisogno di usare la cipria perchè resta per tutto il giorno dato che è un pò più pastoso. Infine, per le occasioni, uso il Dior Star che, come il FIt Me è leggero e luminoso(dato il costo non indifferente preferisco usarlo meno). Però io ho la pelle tendente al secco e mi piace l’effetto luminoso e non opaco. Se hai la pelle grassa, non va bene nessuno dei tre
5 Maggio 2015 alle 4:37 PM #59891Grazie!!! Per i consigli
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1