✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? p2 cosmetics

p2 cosmetics

Topic iniziato da
lellina91 , ultimo intervento di
VivianaSalvatore, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149264
    lellina91Participant
    Messaggi: 2

    buongiorno a tutte!
    qualcuna di voi ha mai provato i prodotti p2 cosmetics?
    ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nessuna recensione.
    è una marca che inizialmente puntava solo su prodotti per la manicure/pedicure tutti ben recensiti.
    quando ho visto tutti i prodotti per il make up mi ha incuriosito visto il prezzo =)

    #149267
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io il periodo che ho vissuto in Germania ho potuto conoscere questa marca..adoro i loro prodotti labbra! ne ho presi pochi ma nessuno di loro mi ha mai deluso! Ho tre rossetti ed una tinta. Prezzo basso e ottima qualità. Avevo preso anche un ombretto ma non mi era piaciuto… purtroppo in Italia non li ho mai ritrovati!

    #149366
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! gli unici due prodotti make up della P2 che sono riuscita a trovare all’OVS sono un fondotinta fantastico che si chiama Gel Make up foundation (sarebbe questo: http://it.p2cosmetics.com/produkt/gel-make-up/), con cui mi sto trovando benissimo: ha una formula leggera, liscia e cremosa, si stende in un secondo, idrata a sufficienza la pelle pur risultando asciutto (io ho la pelle secca) e non lo senti addosso. Non è super coprente, anzi, direi che ha una coprenza medio-bassa, ma uniforma l’incarnato e gli dona un aspetto radioso. E’ low cost (mi pare di averlo pagato intorno ai 5 euro) e lo trovo perfetto per questo periodo. L’altro prodotto che ho preso è un rossetto liquido (http://it.p2cosmetics.com/produkt/sophisticated-liquid-lipstick/), che in realtà definirei piuttosto come un gloss a lunga tenuta. Io ho preso la colorazione 040 che è un bel nude che vira al caramello, coprente, confortevole e luminoso. Purtroppo non ho potuto/voluto prendere altro perchè lo stand era ridotto in condizioni pietose, forse per non farlo sfigurare con quello della Essence che gli stava accanto! ahahahahahahah :DDDDDDDD
    Spero di esserti stata utile! Ciao!

    #149377
    lellina91Participant
    Messaggi: 2

    grazie mille!! proverò a prendere qualche prodotto mi avete fatto incuriosire =)
    ho trovato uno stand all’ovs che vende tutto quello che c’è sul sito (lo stand è ben lontano da quello della essence ahahahahahaha)

    #149393
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    @lellina Allora dovresti essere più fortunata!!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI