✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO palette 5 couleurs Dior

palette 5 couleurs Dior

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141952
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Clio, ciao ragazze… in questi giorni mi è tornata in mano una micro palette (un campioncino che mi è stato regalato) di Dior… la tipica Palette 5 Couleurs… si chiama Elegante, l ho riscoperta e la amo. i colori sembrano ormai i soliti nude marroncino, marroncino un po piu scuro, marrone e illuminante ma indossati sono una meraviglia… ottimi per fare un cut crease luminoso. Non so di che anno sia e ho guardato le palette5couleurs fuori ora ma non c’è… quindi immagino che cambino continuamente o che forse fosse un ed.limitata? uff 🙁
    vi attacco l’img. x capirci… non è che qualcuna sa se si possa ancora trovare… ank online.
    Grazie mille!!!ciaooo

    #141953
    Kla9Participant
    Messaggi: 303
    #141986
    LauraTParticipant
    Messaggi: 39

    Dovrebbe essere la collezione Natale 2013 quindi non penso si trovi in giro….riguardandola sul web ho comunque visto che alcune cose (tipo gli smalti) sono stati riproposti molto simili/uguali anche il natale scorso quindi ti conviene tenere d’occhio lo stand in quel periodo dell’anno….magari riproporranno anche quelli colori della tua palettina che in effetti sono molto belli e pratici per ogni occasione! Ciao 🙂

    #142167
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    mmm penso sia molto piu vecchia del 2013 >.<

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json