✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI palette blush hot spice makeup revolution

palette blush hot spice makeup revolution

Topic iniziato da
martihoran , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #166716
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao a tutte! Volevo chiedervi com’è la palette hot spice della makeup revolution. Da alcune foto su internet i colori sembrano dei rosini e da altre dei marroncini e arancioni. Potete descrivermi i colori? Come vi siete trovate con la palette? Ne vale la pena? Grazie in anticipo 🙂

    #166718
    Messaggi: 428

    Ciao…io ce l’ho, quella sul rosa..la uso poco x il semplice motivo che ho tanti blush, e prendo sempre il primo che capita…cmq la scrivenza è buona! Ho tantissimi prodotti di questa marca e mi trovo molto bene con tutto!

    #166739
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Hai sugar and spice? Anch’io ne ho tanti ma non riesco proprio a resistere alla tentazione quando li trovo a poco prezzo! Me ne consiglieresti qualcuno economico sull’arancione o marroncino?

    #166836
    Messaggi: 428

    Si esatto! Io li acquisto sul sito Maquillalia, e ne ho diversi di singoli, non palette..mi trovo bene con la marca Hean..sono singoli, a euro 1,99 e di vari colori, tra cui il marroncino, il rosa e gli aranciati..poi ho della essence, sempre singolo, il blush ball, ma non scrive granche’..costo 3,79..e infine ne ho diversi della marca w7, “candy blush” a 1,99..tutto questo su maquillalia:))

    #166837
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Grazie mille mi sei stata d’aiuto! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI