✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette e video trucco

Palette e video trucco

Topic iniziato da
PattcllayBenedetti , ultimo intervento di
Simonx94, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #181272
    PattcllayBenedetti
    Messaggi: 3

    Ciao! Ho due domande da fare ahah quale palette per colori nude mi consigliate?io pensavo a qualcosa tipo naked e mac..quale preferite voi tra le tantissime marche?io ne ho una della sephora,ma per l’effetto che voglio,i solori sono troppo pesanti (a me piace molto usare il marrone/terra ad esterno palpebra e chiaro panna all’interno)…..e poi..solitamente,nei video su facebook,quando le ragazze si truccano,verso la fine,apolicano una polvere “schiarente” sotto gli occhi fino agli zigomi (se non sbaglio)….si tratta di semplice cipria bianca o é un prodotto particolare per illuminare ed opacizzare allo stesso tempo?

    #181273
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per la palette ti consiglio senza dubbio Urban Decay, con una Naked oppure la Ultimate Basic se preferisci gli ombretti opachi. Per quanto riguarda la seconda domanda, di solito si tratta di cipria usata per realizzare la tecnica nota come baking. Ne abbiamo parlato in questo post:

    La tecnica del ‘Baking’: come funziona e, soprattutto, a chi è adatta?

    #181415
    PattcllayBenedetti
    Messaggi: 3

    Grazie mille!!!

    #185599
    Simonx94
    Messaggi: 2

    Clioo ma questo trucco occhi è un semplice smokey eyes? Che colori hanno utilizzato? Ti ringrazio se mi risponderai

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI