✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette false sui siti internet

Palette false sui siti internet

Topic iniziato da
capellirossi , ultimo intervento di
PazzaPerIlMakeUp, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55415
    capellirossi
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Avete mai acquistato una palette falsa? Su vari siti, come ad esempio Lightinthebox o Mininthebox, le si possono trovare. Ad esempio le palette della Urban Decay o della Too Faced. Il costo è molto inferiore all’originale ma l’estetica è uguale identica. La mia domanda però è: come sarà la qualità? È tanto scarsa?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55434
    PazzaPerIlMakeUpParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Capellirossi, io non ho mai acquistato makeup “falso” e non lo farò mai per più e più motivi… Io ti sconsiglio davvero di farlo perché non conoscendo chi effettivamente produce ciò che poi metti sul viso, potresti rischiare di avere brutte allergie e cose del genere. Qesto post ti spiega meglio perché non farlo
    http://www.deornatumulierum.com/2014/03/in-esclusiva-per-voi-la-naked-4.html?m=1
    Se non vuoi spendere molti soldi per alcuni prodotti come la chocolate bar, ad esempio, ti consiglio di cercare piuttosto i famosi “dupe” che di certo sono di gran lunga più sicuri dei falsi!! Io ti straconsiglio di dare un’occhiata al sito di Makeup Revolution, un nuovo marchio inglese famoso appunto per i dupe in particolare della Too faced e della Urban Decay. Spero di esserti stata d’aiuto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json