Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Palette Huda beauty
Palette Huda beauty
-
AutoreArticoli
-
14 Dicembre 2018 alle 7:49 PM #307053
Ciao a tutte! Quale palette di colori reputereste più adatta a me tra quelli dellaNew Nude e della Amethist obsession di Huda Beauty? Sono una ragazza con i capelli castani ramati e gli occhi castani, carnagione media-chiara, sottotono caldo. Mi piacerebbe molto soprattutto la New Nude, sia per la quantità di ombretti che per la tipologia(shimmer, matte, effetto top coat), ma non vorrei che i colori fossero troppo freddi per una ragazza con i miei colori. Su internet mi è sembrato di notare che spopoli soprattutto tra ragazze con occhi chiari. Qualcuno che la ha potrebbe darmi una sua impressione?
17 Dicembre 2018 alle 3:14 PM #307470Ciao! Io non ho nessuna delle due palette che hai citato ma entrambe hanno colori abbastanza freddi, secondo me potresti o provare a casa se hai degli ombretti dai colori simili a ricreare un trucco occhi, farti una foto e vedere come stai o andare da sephora e lo stesso provare a farti truccare con quei colori (magari vai con un’amica) e vedere come ti stanno 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!