✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI PALETTE MAKEUP REVOLUTION ICONIC PRO 1

PALETTE MAKEUP REVOLUTION ICONIC PRO 1

Topic iniziato da
Serena18 , ultimo intervento di
CatBurglar3, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182424
    Serena18
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Sono interessata al dupe della Lorac PRO 1 della Make-up Revolution, ovvero la Iconic PRO 1. Basandomi su un video di swatches, mi sembra molto buona!! Qualcuno l’ha provata?

    #182439
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Io ce l’ho e ti confermo che è molto valida, specialmente per il prezzo che ha 🙂 Io attendo con ansia il dupe della Lorac pro 3, che è uscita quest’estate!

    #182440
    Messaggi: 428

    Confermo! Ottima palette!!

    #182649
    Serena18
    Messaggi: 8

    Grazie ragazze 🙂

    #183668
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ottima palette! Buona la qualità ma devo dire che mi sono fidata ciecamente del parere di Clio sulla LORAC e l’ho presa di impulso. In realtà per il mio incarnato sono pochi i colori che sfrutto! Sono tendenzialmente freddi e trovo che quelli chiari siano troppo chiari e quelli scuri troppo scuri! Alla fine uso quasi solo STAGE, GETTER, TOO GREY e DRAMA 🙂
    PS: ho incarnato chiaro ma tendenzialmente sul giallo, occhi verdi e capelli ramati tinti.

    #183669
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Ti allego i nomi dei colori della iconic 1 🙂

    ora sto pensando di prendere la salted caramel, cioè la dupe della semi-sweet di Too Faced 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #183674
    Serena18
    Messaggi: 8

    Ciao! Ho deciso di ordinarla e sto aspettando che mi arrivi 🙂 Stage sembra un colore fantastico, non vedo l’ora di provarlo!

    #183675
    Serena18
    Messaggi: 8

    @CatBurglar3 C’è solo una cosa che non ho capito bene sul web, resistono senza primer? Tu hai avuto occasione di provarli? 🙂

    #183685
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Senza primer durano tanto, col primer per tutto il giorno perfetti 🙂

    #184148
    Serena18
    Messaggi: 8

    @Tere80 grazie!

    #191055
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    io non uso primer e mi tengono benissimo! confermo, Stage è il colore più bello in assoluto 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI