✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette ombretti

Palette ombretti

Topic iniziato da
giulia_18 , ultimo intervento di
sara_23, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204563
    giulia_18Participant
    Messaggi: 1

    Salve ragazze!
    Ho (quasi) 18 anni e vorrei comprare la mia prima palette di ombretti. Sono ancora inesperta, nel senso che mi piace truccarmi e sperimentare col trucco, ma non sono molto brava e non mi trucco tutti i giorni, quando lo faccio tendo a preferire i look più naturali e freschi, anche per via della mia età. Sono molto attenta a quali prodotti prendo, valutando più che altro il rapporto qualità prezzo – sempre tenendo conto delle recensioni di Clio e del Team 😂
    Tra tutti i prodotti, ho difficoltà a scegliere una palette ombretti. Ne vorrei una che possa essere sia giornaliera che adatta alle occasioni speciali.
    Credete che valga la pena investire in qualcosa di qualità? Pensavo alla Naked (1 o 2) – ma i colori mi sembrano un po’ scuri e ho paura che da sola non ‘basti’ e che per qualcosa di più giornaliero non sia adatta – o alla Sweet Peach di Too Faced.
    O è meglio provare con qualcosa di economico prima? In entrambi i casi, da quali mi consigliate di partire?

    Grazie a tutte in anticipo! ☺️

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 10 months fa da Giulia Mainiero.
    #204600
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    se ti piacciono le naked, ma non vuoi sostenere una spesa eccessiva e se sei disposta a sacrificare un po’ di qualità, potresti provare le iconic Pro di make-up revolution, che ricordano le naked. Oppure, sempre di make-up revolution, puoi provare la naked chocolate, che ha molti colori sui toni del neutro/marroncino. Tutte quante hanno un buon rapporto qualità prezzo (sui 5€ le iconic pro, sui 10€ la chocolate) e le puoi acquistare dal sito di makeup revolution Italia o in alcuni ovs. 🙂
    P.s. dovrebbero anche avere un cupe della sweet peach

    #204601
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Scusami, mi correggo i dupe delle naked sono iconic 1 o 2 o 3. Le iconic Pro sono dupe di altre palette

    #204619
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    ciao,perchè non inizi con quelle della make up revolution? hanno un costo di 5 euro e ci sono parecchi colori,oppure stanno quelle da 10 euro e sono quelle a forma di barrette di cioccolato ( non ricordo la marca) ma sono davvero buone per il prezzo,prova cosi. le vendono da ovs oppure sul sito pinkpanda,facci sapere

    #204620
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    cioe in pratica abbiamo detto la stessa cosa ahah non avevo letto la tua risposta ahah

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI