✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Palette On the Go – Neve Cosmetics

Palette On the Go – Neve Cosmetics

Topic iniziato da
ChiaraBarretta , ultimo intervento di
racheleb, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146747
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze! non ho mai acquistato prodotti Neve, ma mi ha sempre molto affascinato. Sono uscite ora le nuove palettine occhi On the go…le avete già provate? Consigli?

    #146765
    ChiaraB85Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Chiara! Io sono una grande fan dei prodotti Neve, soprattutto ciprie, bronzer, blush e ombretti. Che tonalità usi di solito?

    Io sono bionda, occhi castano-verdi, uso colori neutri o caldi, al massimo oso sfumature del verde e lilla e tra gli ombretti Neve ho già provato Polline, Pioggia Acida, Peaches n Cream, Croissant, Ginger, Disgelo e Peyote. Gli ombretti in polvere libera sono un po’ difficili da usare ma sia questi che quelli in cialda sono una favola. Ti consiglio di tentare un primo acquisto!

    Magari per andare sul sicuro cerca gli swatch sul web!
    Ciao 🙂

    #146852
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Io ho i due duochrome Fenice e Pioggia Acida e sono favolosi! E la palette on-the-go Bangkok Sun dovrebbe arrivare a momenti!

    #146952
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Vi ringrazio delle risposte :)Volevo buttarmi sulle palette perchè le vedo abbastanza pratiche, se poi mi dite che la qualità è ottima mi ci fiondo! Mi piacciono i toni caldi (e sono mora…), pensavo anch’io a Bangkok Sun…

    #146966
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Mi sono appena ricordata di avere anche Bon Bon, un albicocca chiaro opaco che sinceramente ho usato pochissime volte e trovo un po’ polveroso. Comunque ti consiglio di provare le palettine per vedere se la qualità ti soddisfa, e in caso aspettare settembre: per il compleanno di Neve Cosmetics negli anni scorsi hanno fatto un Cialda Party, con cialde e palette scontate, quindi forse ricapiterà anche quest’anno

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI